26 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 26 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
...ciao a tutti!

...a Terni 31.5...e 48% di umidità! sono da poco tornato da una partita a tennis all'aperto e a momenti me sento male...!
I 30 vanno bene....ma questa aria statica e opprimente proprio non la sopporto.... :blink:

Ciao, anche qui caldo vero.
Minima di 10,9; massima in corso di ben 27,6°C che ovviamente è anche la massima annuale.
Nonostante la mia sia una zona privileggiata per l'umidità mai troppo alta e per l'aria mai totalmente ferma, il caldo si fa sentire sul serio anche qui e anche un pò di afa. :urted:

Profilo PM  
Forza ragazzi che l'estate è lunga se cominciamo a lamentarci ora, a fine settembre saremo diventati matti, l'aria è insopportabile lo so ma un po' di caldo mi mancava!!! :sunny: :sunny: :sunny:

Profilo PM  
Ragazzi sono ad Orvieto, sulla rupe... che spettacolo di clima qua, almeno 2°C in meno rispetto alla zona industriale e.... tante tante tante turiste :oops: :oops:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi sono ad Orvieto, sulla rupe... che spettacolo di clima qua, almeno 2°C in meno rispetto alla zona industriale e.... tante tante tante turiste :oops: :oops:

tanto tu je fai solo le foto alle belle donne! :lol:

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

tanto tu je fai solo le foto alle belle donne! :lol:

Vabè... però sempre meglio di autotreni puzzolenti di gasolio ed autisti ricoperti di grasso..... eh!! :P :P

Per non parlare del vecchietto di 89 anni ke viene a prendere la tanica di Kerosene perchè "Cocco mio, io su pe casa c'ho la stufa a kirosene... o ce metto què o nun pija... poe de ste giorne..."

Ste giorne de ke? So 80°C de fuori :? :?

Vabè... viva le turiste :celebrate:

Per non parlare del vecchietto di 89 anni ke viene a prendere la tanica di Kerosene perchè "Cocco mio, io su pe casa c'ho la stufa a kirosene... o ce metto què o nun pija... poe de ste giorne..."

Ste giorne de ke? So 80°C de fuori :? :?

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: vecchietto EROE!

ma che c'hai i computer collegati ad internet ovunque? anche sulla piazza di Orvieto c'è la connessione adsl? :confuso: :confuso:

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ma che c'hai i computer collegati ad internet ovunque? anche sulla piazza di Orvieto c'è la connessione adsl? :confuso: :confuso:

O forse... forse eh... c'ho un ufficio pure ad Orvieto rupe???????

Cmq, apparte questo, in vari punti a spasso x orvieto centro c'è la connessione Wi-Fi disponibile... :bye: :bye:

O forse... forse eh... c'ho un ufficio pure ad Orvieto rupe???????

Cmq, apparte questo, in vari punti a spasso x orvieto centro c'è la connessione Wi-Fi disponibile... :bye: :bye:

beh questo è già molto piu plausibile... non credevo che l'ICM avesse un impero cosi vasto... peggio di Microsoft a Seattle!!! vedete de abbassà i prezzi d'à bbenza piuttosto che comprà uffici con vista-gnocca :P :P :P

Foligno sole sole sole e ancora sole... T sarà intorno 30/31° non ho il termo in studio... c'è chi può e chi non può...io non può! :cry:

29°, cielo lattiginoso e prima vera ondata di caldo, sulla mia zona, della stagione.

saluti

Profilo PM  
Si comincia a respirare con temperatura finalmente sotto i 25° e ventilazione gradevole. :ok:

:shock: Stracciato il record annuale di +26.3° stabilito ieri con i +29.2°C delle 16:00!!!! non ho i dati delle ore successive se dovesse essere più alta la massima aggiorno in serata ;) La minima per la cronaca è stata di +11.2°C cielo velato e umidità scesa al 41% dopo il 96% con nebbia di questa mattina pressione 1017hPa in calo

Anche qui record annuale di TMax con +29,3° alle 15.15, ovvero ben 2,9° in più di ieri!!! Il peggio e la sensazione di afa che c'era...e poi questi primi caldi per un freddofilo sono micidiali :urted: :urted: ....
Comunque ora la T è scesa a +27,2° e l'UR al 52%...buon caldo proseguimento!

Massima 30,6°C.
Attuale 27°C.

Pagina 3 di 5