22 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 22 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Quota 30 oltrepassata di gran carriera: +30.4°C e sole a picco! Si parte... a dopo! ;)
Forum già deserto....Bhà qui +29,5° e UR 45%...Per lo meno sembra che l'UR scende bene oggi :wink: ...A tra poco...AH, probabilmente farò la sosta all'autogrill, anche per un'aperitivo... :bye:
Parto anche io...lascio Foligno con +31.5° :shock: :bye:
...Buon giorno a tutti...e auguri a mondosasha!!!!!!!
Sono tornato a orte ieri sera per sfuggire al caldo opprimente del mio appartamento a terni!
Mi spiace di non essre mai venuto ai meteopranzi. :oops:....e anche questa volta è andata....ma prima o poi.....!!!!
Vi auguro di trascorrere una fresca e bella giornata..... :bye:
Sono tornato a orte ieri sera per sfuggire al caldo opprimente del mio appartamento a terni!
Mi spiace di non essre mai venuto ai meteopranzi. :oops:....e anche questa volta è andata....ma prima o poi.....!!!!
Vi auguro di trascorrere una fresca e bella giornata..... :bye:
Auguri mondosasha ;)
Qui cielo plumbeo e ancora vento ruggente da SW. Temperatura ancora a +11,4 °C, qualche goccia di tanto in tanto nuclearizzata dal vento.
Ciao ciao
Qui cielo plumbeo e ancora vento ruggente da SW. Temperatura ancora a +11,4 °C, qualche goccia di tanto in tanto nuclearizzata dal vento.
Ciao ciao
34,1°C a Foligno-Borroni. Vento assente. Bella canicola estiva, in questo ambiente così verde ci sta davvero bene. :bye:
Ultima modifica di klaus81 il Dom 22 Giu, 2008 16:53, modificato 1 volta in totale
We ragazzuoli...scrivo ora ma sono arrivato quasi in tempo...mi sono saltato i primi 4 giri a causa della polizia che mi ha accompagnato da Collestrada a Madonna alta :evil: :evil: :evil: Riguardo alla gara poco da dire e poco entusiasmante :vomito:
Comunque qui massima fermata alle 14.45 con +32,2°....
Ora +31,9° e UR 31 % :bye:
Comunque qui massima fermata alle 14.45 con +32,2°....
Ora +31,9° e UR 31 % :bye:
Ultima modifica di klaus81 il Dom 22 Giu, 2008 16:53, modificato 1 volta in totale
Bel fresco dentro casa! :love:
Fuori invece è un forno! :sunny:
Il mio termo segna ancora 34,9°C.
Massima 35,1°C.
Perugia Sant'Egidio dell'AM segna 35°C alle 17, almeno questo sarà attendibile! :D
Fuori invece è un forno! :sunny:
Il mio termo segna ancora 34,9°C.
Massima 35,1°C.
Perugia Sant'Egidio dell'AM segna 35°C alle 17, almeno questo sarà attendibile! :D
Ritorno dal mitico meteopranzo, e che trovo? UN CALDO BESTIA!!!!! :shock: +34.2°C...... robb' de matt!!! Come mi manca quel venticello fresco che ci ha accompagnato per tutto il pranzo.... delizioso, più di ogni altra cosa! :love:
ciao a tutti!
sono ancora al 5°mese in quanto a trippa... tra un'oretta calcetto! :| :| :|
Foligno centro si ferma invece a +35.8°, 1.5 gradi più della campagna. Comunque con UR 24% è accettabile.
Certo che sopra i 6/700 metri è un vero paradiso...tornando da Valfabbrica sono passato dietro il Subasio, raggiungendo quota 750... 28° e si stava da dio! :inchino: :inchino: :inchino:
Attualmente è iniziato il lento calo... +35.3° ancora qui nel forno folignate! :wohow:
sono ancora al 5°mese in quanto a trippa... tra un'oretta calcetto! :| :| :|
Foligno centro si ferma invece a +35.8°, 1.5 gradi più della campagna. Comunque con UR 24% è accettabile.
Certo che sopra i 6/700 metri è un vero paradiso...tornando da Valfabbrica sono passato dietro il Subasio, raggiungendo quota 750... 28° e si stava da dio! :inchino: :inchino: :inchino:
Attualmente è iniziato il lento calo... +35.3° ancora qui nel forno folignate! :wohow:
Salve gente!!!
Da poco ritornato dal meteopranzo anche io, per strada con quella panza piena e l'aria condizionata a 21/22°C ho rischiato più volte lo svenimento, ma aprire i finestrini era praticamente impossibile con quel caldo!!!!!
Cmq qui a Porano massima di +32.7°C alle ore 15.06 (molto presto).... sono stato fortunato rispetto ai valori che vedo segnati da "voi altri". Oggi però qui è soffiato un discreto venticello (niente di ke, media giornaliera 3km/h) che ha avuto l'effetto che vi ho detto tante volte... in assenza di vento le temperature tra collina e pianura si avvicinano, col vento invece, anche debolissimo, c'è la naturale differenza.
Tant'è che già sto sotto i 30,,, +29.8°C adesso per la precisione con vento di direzione variabile con 5km/h di media.
VADO A COMMENTARE IL METEOPRANZOOOOOOOO :boing: :boing: :boing:
Da poco ritornato dal meteopranzo anche io, per strada con quella panza piena e l'aria condizionata a 21/22°C ho rischiato più volte lo svenimento, ma aprire i finestrini era praticamente impossibile con quel caldo!!!!!
Cmq qui a Porano massima di +32.7°C alle ore 15.06 (molto presto).... sono stato fortunato rispetto ai valori che vedo segnati da "voi altri". Oggi però qui è soffiato un discreto venticello (niente di ke, media giornaliera 3km/h) che ha avuto l'effetto che vi ho detto tante volte... in assenza di vento le temperature tra collina e pianura si avvicinano, col vento invece, anche debolissimo, c'è la naturale differenza.
Tant'è che già sto sotto i 30,,, +29.8°C adesso per la precisione con vento di direzione variabile con 5km/h di media.
VADO A COMMENTARE IL METEOPRANZOOOOOOOO :boing: :boing: :boing:
sisi anche io sotto i 30°... +35.2° ancora per l'esattezza! :| :| :| ce lascio le penne a calcetto...
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sisi anche io sotto i 30°... +35.2° ancora per l'esattezza! :| :| :| ce lascio le penne a calcetto...
Anche qui ancora +31,3° e UR 36%.... e Fino alle 20.00 sò che non cederà più di 1°.... :roll:
Si scende... lentamente ma si scende.... +28.4°C, UR 58%, vento ora molto debole
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5