28 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 28 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
qui sole piu presente ora...vento moderato da NE ora e T a +28.5°... personalmente non mi pare aria nemmeno per oggi, ma staremo a vedere..
Sta iniziando a cadere qualche bel gocciolone...
Strano è che da un po' non si sentono più tuoni.
Ora vado al lavoro, vi tengo aggiornati da Ponte Felcino.
Strano è che da un po' non si sentono più tuoni.
Ora vado al lavoro, vi tengo aggiornati da Ponte Felcino.
Perugia via settevalli piove e anche bene!!!!! :bye: :bye:
Ehi, non scerziamo: da Ponte Felcino ci sono già io!!! Vai verso Ponte san Giovanni piuttosto che non c'è nessuno! :D :D :D
La temp. è in calo 28.8, la press. stabile 1014, l'UR in modico aumento 48%. ventomoderato da N N-E 5-8Km/h
Fuori è tutto coperto ovunque con tutti i tipi di nubi + altri che non conosco ancora! Ben visibile muro d'acqua a S-W (dietro Perugia centro rispetto a casa mia). Tuoni radi ma in avvicinamento.......
ARRIVA!!!
Ultima modifica di Fede il Lun 28 Lug, 2008 15:33, modificato 1 volta in totale
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehi, non scerziamo: da Ponte Felcino ci sono già io!!! Vai verso Ponte san Giovanni piuttosto che non c'è nessuno! :D :D :D
La temp. è in calo 28.8, la press. stabile 1014, l'UR in modico aumento 48%. ventomoderato da N N-E 5-8Km/h
Fuori è tutto coperto ovunque con tutti i tipi di nubi + altri che non conosco ancora! Ben visibile muro d'acqua a S-W (dietro Perugia centro rispetto a casa mia). Tuoni radi ma in avvicinamento.......
ARRIVA!!!
Ultima modifica di Fede il Lun 28 Lug, 2008 15:33, modificato 1 volta in totale
Il buon Michele mi segnalaun diluvio in atto a San Sisto in corso già da diversi minuti. Strade già allagate... la mia stazione purtroppo è offline al momento.
Cielo chiuso, caduta qualche goccia ma la cosa più evidente è il calo termico in quanto in poco tempo si è passati da 30° a 25°!!! :shock:
qui restano le nuvole minacciose in giro ma di acqua niente il vento s'è calmato e fa un caldo boia. 30°
Qui purtroppo oltre al cielo minaccioso e vento da NNE forte non segnalo nessun altro fenomeno e pure il brontolio durato circa 30 minuti non si sente più.
T Max +32,1° alle 14.45
Ora +29,9° e UR 52%
T Max +32,1° alle 14.45
Ora +29,9° e UR 52%
Qui a Città di Castello per ora 10 minuti di buona pioggia ma il temporale vero, scuro e con un buon numero di fulmini è poco più ad ovest, sopra Monte S.Maria Tiberina.
:bye:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui a Città di Castello per ora 10 minuti di buona pioggia ma il temporale vero, scuro e con un buon numero di fulmini è poco più ad ovest, sopra Monte S.Maria Tiberina.
:bye:
Tuoni dopo le 14.00 per un debole temporale che ha scaricato un pò d'acqua tra Gubbio e Umbertide. La precipitazione piuttosto debole si è fermata a 4 - 5 km dalla periferia ovest di Gubbio. Ora cielo nuvoloso tutto tace senzazione di afa, sopra la mia testa discreti mammatus. Non mi sembra abbia troppa voglia di piovere. :bye:
Temp stabile a 28.8, pressione stabile a 1014.1, UR in aumento a 50%, vento 4Kmh da NE.
A livello di percezione è un caldo appiccicoso e fastidioso.
Visivamente quello che pare un muro d'acqua prima sulla zona SW di Perugia sembra spostarsi verso NE rimanendo spostato a S rispetto alla la mia zona che viene forse schivata. I tuoni sono un po' più frequenti ma apparentemente distanti
A livello di percezione è un caldo appiccicoso e fastidioso.
Visivamente quello che pare un muro d'acqua prima sulla zona SW di Perugia sembra spostarsi verso NE rimanendo spostato a S rispetto alla la mia zona che viene forse schivata. I tuoni sono un po' più frequenti ma apparentemente distanti
Qui coperto nuovamente e T scesa a +30.7°, vento calmo
Parto per Roma che vado ad un concerto... ci sentiamo stanotte/dmanttina!
:bye: :bye: :bye:
Parto per Roma che vado ad un concerto... ci sentiamo stanotte/dmanttina!
:bye: :bye: :bye:
E' riuscito il sole, T in aumento (29.6) così come UR (51%), bava di vento da NE, caldo appiccicoso.
Pare tutto finito così......
Pare tutto finito così......
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5