Si vabbè.... io ho caldo lo stesso :blink: :blink:
Attualmente +31.9°C, UR 48%.... è giunta l'ora di un salutare bagnetto a Bolsena, ci sentiamo in serata :bye:
14 Agosto 2008 -Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 14 Agosto 2008 -Osservazioni Meteo
Il giorno che deciderai di comprarne una dimmelo, ti vengo a sopprimere prima :P :P :P
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il giorno che deciderai di comprarne una dimmelo, ti vengo a sopprimere prima :P :P :P
Qui ancora si resiste: +32.5°C la massima sino ad ora. Buona ventilazione occidentale, e UR del 41%, non proprio bassissima.
Bella impennata anche qui: +34.3°C toccati alle 16:20. Ora leggera flessione, a causa di qualche stratificazione, ma si resta comunque over34. UR del 35%, con indice di calore che ha toccato per qualche istante i +39.0°C.
Finirà anche 'sto caldo, ma quanto tocca soffrì! :?
Finirà anche 'sto caldo, ma quanto tocca soffrì! :?
A Borroni 34,8°C e heat index a 40,2°C. Tappati in casa dove regnano 28°C, meglio non si può. Abortiti bellicosi propositi di pizza, per stasera si va a rinfrescanti friselle con pomodori allevati in arido. :love:
Salve ragazzi, Max. per ora 35.4°, ora 35.0° con UR a 27%, vento leggero da WNW.
A dopo per gli estremi e Buon Ferragosto a tutti.
A dopo per gli estremi e Buon Ferragosto a tutti.
Qui Max fermata a +34,5° alle 15.40 con UR del 36%....Cielo ancora lattiginoso e vento ancora bello forte da S con Temp giunta a +33,6°..
We ragazzuoli io parto per Riccione tra poco...il ritorno è stimato per...Entro domenica sera :D
:bye: :bye:
We ragazzuoli io parto per Riccione tra poco...il ritorno è stimato per...Entro domenica sera :D
:bye: :bye:
Io stasera cena con gli amici dal "cicciaro", noto ristoratore sito sui Monti Vulsinii in grado di realizzare bistecche di dimensioni inaudite a qualsiasi livello di cottura :love: :love:
Cmq... pomeriggio magnifico a Bolsena con lago finalmente piatto, acqua pulita e numero non elevatissimo di bagnanti a rompere le scatole.
Qui a Porano la massima è stata di +32.3°C alle ore 15.23 (per chi ha la fissa del "NUMBER 23" oggi sarebbe il giorno dell'apocalisse co sti dati termici :D )
Attualmente +28.9°C, UR 57%, vento debole da N-NE
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io stasera cena con gli amici dal "cicciaro", noto ristoratore sito sui Monti Vulsinii in grado di realizzare bistecche di dimensioni inaudite a qualsiasi livello di cottura :love: :love:
Cmq... pomeriggio magnifico a Bolsena con lago finalmente piatto, acqua pulita e numero non elevatissimo di bagnanti a rompere le scatole.
Qui a Porano la massima è stata di +32.3°C alle ore 15.23 (per chi ha la fissa del "NUMBER 23" oggi sarebbe il giorno dell'apocalisse co sti dati termici :D )
Attualmente +28.9°C, UR 57%, vento debole da N-NE
Qui minima +16.7°C e massima +33.2°C anche se a dire il vero prima di guardare i dati avrei detto che oggi era la gioranta più calda dell'anno e inveno no...sarà stata colpa dell'umidità al 45% o del motopicco che ho utilizzato per tutto il giorno :mrgreen: :mrgreen:
Comunque buona ventilazione sud occidentale e qualche nube di passaggio nel pomeriggio, ora cielo completrametne sereno e leggerafoschia in valle aspettiamo la rinfrescata di domani....sarà il primo segno di avvicinamento dell'autunno o una semplice passata una tantum.....chissà lo scopriremo nei prossimi giorni :bye:
Comunque buona ventilazione sud occidentale e qualche nube di passaggio nel pomeriggio, ora cielo completrametne sereno e leggerafoschia in valle aspettiamo la rinfrescata di domani....sarà il primo segno di avvicinamento dell'autunno o una semplice passata una tantum.....chissà lo scopriremo nei prossimi giorni :bye:
Certo che se d'estate mi venisse voglia di venirti a cercare so dove trovarti: o al lavoro o a Bolsena! :D
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che se d'estate mi venisse voglia di venirti a cercare so dove trovarti: o al lavoro o a Bolsena! :D
Embè.... quando il relax è a portata di mano... perchè rinunciare!
E poi vedrai da dove (presumibilmente) scriverò domani... sentirai il fiato sul collo :mrgreen:
Intanto qui a Porano +25.7°C, UR 63%, vento tornato di nuovo da S-SW seppur debole.
Ci si sente più tardi o domani gente :bye: :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Embè.... quando il relax è a portata di mano... perchè rinunciare!
E poi vedrai da dove (presumibilmente) scriverò domani... sentirai il fiato sul collo :mrgreen:
Intanto qui a Porano +25.7°C, UR 63%, vento tornato di nuovo da S-SW seppur debole.
Ci si sente più tardi o domani gente :bye: :bye:
Uhmmmmmmmmmm... ne dubito... domani sono anche io altrove! :D
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Uhmmmmmmmmmm... ne dubito... domani sono anche io altrove! :D
Va concludendosi una caldissima giornata, con massima di +36.3°C, tuttavia non da record..assolutamente.
Erano anni, almeno 4 che non vivevo un'estate così lineare senza picchi di calore estremi..la stagione estiva quest'anno ha giocato sulla persistenza più che sulle vampate improvvise..
Erano anni, almeno 4 che non vivevo un'estate così lineare senza picchi di calore estremi..la stagione estiva quest'anno ha giocato sulla persistenza più che sulle vampate improvvise..
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3