Bolt fenomeno... altro che i fenomeni del calcio!!!
Sarà sborone, ma può decisamente permetterselo!!!
L'Olimpiade Con Gli Occhi A Mandorla!
Titolo: Re: L'Olimpiade Con Gli Occhi A Mandorla!
Si, si, ci sta tutto! Io d'altronde ero un supertifoso del più grosso sborone della storia, Alberto Tomba :D
Era solo per dire che a volte, manifestazioni come quelle di Schwartz, sembrano più oneste, più vere, tutto qua! :ok:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, si, ci sta tutto! Io d'altronde ero un supertifoso del più grosso sborone della storia, Alberto Tomba :D
Era solo per dire che a volte, manifestazioni come quelle di Schwartz, sembrano più oneste, più vere, tutto qua! :ok:
CAMMARELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :inchino: :inchino: :inchino:
Oddio che spettacolo.... che spettacoloooooo.... ma come cavolo ha pistato quel bamboccione gigante cinese??? :boing:
Mitico, mitico, mitico..... sono un superfan della boxe... Roberto è stato davvero eccezionale!!!!! :inchino: :inchino:
Oddio che spettacolo.... che spettacoloooooo.... ma come cavolo ha pistato quel bamboccione gigante cinese??? :boing:
Mitico, mitico, mitico..... sono un superfan della boxe... Roberto è stato davvero eccezionale!!!!! :inchino: :inchino:
è la più grande farsa a livello planetario alla quale abbia assistito, dalle questioni politiche, i diritti umani, le atlete bambine e tanta altra bassezza diffusa ovunque tipo la gara di ciclismo senza spettatori, si respirava aria di censura e regime anche dallo schermo del televisore.
un demente al tg di oggi ha detto che con questa olimpiade la cina ha dato un segnale forte di apertura, forse avrà beccato una bella manganellata sul cranio e da qui l'apertura o forse aveva timore di non poter rientrare in italia
mi auspico di non vedere le olimpiadi in cina per i prossimi 50 anni.
da domani riprendo a seguire lo sport quello con la S
.
un demente al tg di oggi ha detto che con questa olimpiade la cina ha dato un segnale forte di apertura, forse avrà beccato una bella manganellata sul cranio e da qui l'apertura o forse aveva timore di non poter rientrare in italia
mi auspico di non vedere le olimpiadi in cina per i prossimi 50 anni.
da domani riprendo a seguire lo sport quello con la S
.
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2