Non so se e ot ma merita:
http://tv.repubblica.it/copertina/i...kie/23917?video
:wohow: :wohow:
Altro Che Sottocorona, Caroselli E Giuliacci!
Titolo: Altro Che Sottocorona, Caroselli E Giuliacci!
Ultima modifica di andrea75 il Mer 10 Set, 2008 14:36, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di andrea75 il Mer 10 Set, 2008 14:36, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Altro Ceh Sottocorona, Caroselli E Giuliacci!
l'avevo già vista.. :inchino2:
è un po di tempo che gli spagnoli d'america escono pantaloncini e maglietta nonostante jackie preannunci neve.. bah..chissà a cosa pensano durante la trasmissione!.. :roftl1:
è un po di tempo che gli spagnoli d'america escono pantaloncini e maglietta nonostante jackie preannunci neve.. bah..chissà a cosa pensano durante la trasmissione!.. :roftl1:
Titolo: Re: Altro Che Sottocorona, Caroselli E Giuliacci!
Sottocorona di cui abbiamo una diapositiva....
Certo, mi sarebbe piaciuta più la diapositiva con Jackie... ma se posto quella dopo qui dentro si riscatenano i soliti insulti :fiuuu: :fiuuu: :fiuuu:
Certo, mi sarebbe piaciuta più la diapositiva con Jackie... ma se posto quella dopo qui dentro si riscatenano i soliti insulti :fiuuu: :fiuuu: :fiuuu:
Eri partito bene dicendo Sottocorona di cui abbiamo una diapositiva....e poi invece...purtroppo non era solo! :urted: :lol: :D
Per l'altro discorso...come si suol dire la patatina tira.........
Per l'altro discorso...come si suol dire la patatina tira.........
...ma st'omo se veste sempre cosi!? :| anche in piena estate.... :mrgreen:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...ma st'omo se veste sempre cosi!? :| anche in piena estate.... :mrgreen:
La foto è datata 5 Aprile 2008... e non faceva per niente caldo!!!!!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La foto è datata 5 Aprile 2008... e non faceva per niente caldo!!!!!
si ma durante le trasmissioni ha sempre quel gilet...un pò come nei fumetti in cui il personaggio principale ha un solo look! ;)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si ma durante le trasmissioni ha sempre quel gilet...un pò come nei fumetti in cui il personaggio principale ha un solo look! ;)
Tra l'altro ognuno veste come vuole...non ci sono tante osservazioni da fare. Per me, potendo solamente dire che tipo di meteoman è, ritengo sia uno dei più validi, semplici e alla mano che vi siano in circolazione..
Non può essere neve... può essere solo grandine. Come fa a nevicare con le termiche ci sono ora sul Kenya? :D
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non può essere neve... può essere solo grandine. Come fa a nevicare con le termiche ci sono ora sul Kenya? :D
Esatto..
Sul fatto che è un tipo "alla mano" posso confermare per esperienza diretta... abbiamo cenato insieme (c'erano pure altri meteoman televisivi) e vi posso dire che è proprio come lo vedete in televisione... sembra che stia leggermente tra le nuvole ma sa esattamente cosa dice in ogni momento.
E poi è proprio un'ottimo comunicatore!!!!!!!
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esatto..
Sul fatto che è un tipo "alla mano" posso confermare per esperienza diretta... abbiamo cenato insieme (c'erano pure altri meteoman televisivi) e vi posso dire che è proprio come lo vedete in televisione... sembra che stia leggermente tra le nuvole ma sa esattamente cosa dice in ogni momento.
E poi è proprio un'ottimo comunicatore!!!!!!!
Ma non era un giudizio...era solo una battuta! Anche Dylan Dog vèste sempre uguale..o Tex, e adoro quei fumetti!
Poi confermo quanto da voi detto...sicuramente uno dei meglio in circolazione! :ok:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma non era un giudizio...era solo una battuta! Anche Dylan Dog vèste sempre uguale..o Tex, e adoro quei fumetti!
Poi confermo quanto da voi detto...sicuramente uno dei meglio in circolazione! :ok:
Lo so, ma evitiamo cmq di fare i commenti quando sono presenti nomi e cognomi per favore. Se ve lo dico è perché ho i miei buoni motivi. ;)
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo so, ma evitiamo cmq di fare i commenti quando sono presenti nomi e cognomi per favore. Se ve lo dico è perché ho i miei buoni motivi. ;)
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2