Qui a Porano purtroppo la tramontana non cede, come giustamente previsto dalla carta postata prima da Filippo.
Temp +13.3°C, UR 53%, vento da N con media 5km/ :evil:
Dimenticavo... massima odierna di soli +17.7°C :ok:
16 Settembre 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 16 Settembre 2008 - Osservazioni Meteo
Vento ben presente qui e aria totalmente rimescolata siamo molto lontani da condizioni di inversione termica da queste parti ma nella notte si calmerà questo vento probabilmente..
Ora "ben" +15.9°C
Ora "ben" +15.9°C
era ironico? :P
vento ancora rafficato a Foligno... T scesa a +14.9°. :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
era ironico? :P
vento ancora rafficato a Foligno... T scesa a +14.9°. :bye:
No non era ironico, in quella carta si vedeva come la mia zona sarebbe rimasta interessata da venti di questa intensità... era estremamente precisa!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No non era ironico, in quella carta si vedeva come la mia zona sarebbe rimasta interessata da venti di questa intensità... era estremamente precisa!
Insomma... anche qui soffia ancora, pur essendo prevista calma...è una cosa molto localizzata! :smile: :bye:
Insomma... anche qui soffia ancora, pur essendo prevista calma...è una cosa molto localizzata! :smile: :bye:
Vento anche qui ancora, seppur debole, intorno ai 6 km/h... temperatura comunque sempre in lieve flessione. Siamo a +13.7°C.
Vento bello gagliardo qui ancora con media sui 10 km/hr da Nord pieno!
Qui siamo a +14.5°, vento ora decisamente calato... teniamo presente che bastano 2-3 ore di calma di vento nella nottata per togliere anche 5° di temperatura...quindi attendiamo con fiducia per i minimoni :wink: :bye:
Dipende dalla quota... qui in piena notte con sole due ore di calma la temp GUADAGNA 1.5°C :roftl: :roftl: :roftl:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dipende dalla quota... qui in piena notte con sole due ore di calma la temp GUADAGNA 1.5°C :roftl: :roftl: :roftl:
...allora non ho capito se speri che cali il vento oppure no...parevi tanto inc...to della tramontana! :mrgreen:
...allora non ho capito se speri che cali il vento oppure no...parevi tanto inc...to della tramontana! :mrgreen:
Beh x la serie "le voglio tutte" spero che la tramontana cali... però deve calare per bene, da... tra un pò fino a domattina!
Qui in due ore non fa in tempo a crollare la temperatura, oltre a non avere la quota per l'inversione non ho nemmeno una conformazione orografica adatta. Sto su un cucuzzololetto tutto in salita e senza un metro di pianura....!
Intanto +12.4°C, UR 60%, vento in intensificazione ( :urted: ) ora con media 8km/h
Qui in due ore non fa in tempo a crollare la temperatura, oltre a non avere la quota per l'inversione non ho nemmeno una conformazione orografica adatta. Sto su un cucuzzololetto tutto in salita e senza un metro di pianura....!
Intanto +12.4°C, UR 60%, vento in intensificazione ( :urted: ) ora con media 8km/h
Qui il vento si è di nuovo rinforzato.. e ora soffia anche oltre i 15 km/h (ora 17.2 km/h). Temperatura inchiodata a +13.0°C
le zone maggiormente riparate dal vento si divertiranno domattina...ripeto, Valnerina (visso) e Valtiberina (Castello, Sansepolcro). Per Perugia - Foligno, se non cala il vento in maniera decisa, si replicano i valori di stamattina!
Qui 1° in più di S.Sisto, siamo a +14.0°, vento non ne tira più da un pò, almeno tra i palazzi. Sicuramente in periferia una certa ventilazione ancora insiste. :bye:
Qui 1° in più di S.Sisto, siamo a +14.0°, vento non ne tira più da un pò, almeno tra i palazzi. Sicuramente in periferia una certa ventilazione ancora insiste. :bye:
+11.9°c, UR 63%, vento da N con media 8km/h
Notte a tutti!
Notte a tutti!
qui siamo a 13.3°C...la situazione è terribile: se il vento nn si calma GIURO che mi inca....volo!!
:evil: :evil:
è mai possibile???? :? cmq ancora ci spero io, vedremo cosa succede...buona serata e notte a tutti! :bye:
:evil: :evil:
è mai possibile???? :? cmq ancora ci spero io, vedremo cosa succede...buona serata e notte a tutti! :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5