Sara' Pure Lontana........

Titolo: Re: Sara' Pure Lontana........
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A regà... è normale che un eugubino ed un gualdese hanno visioni diverse rispetto ad un ternano su una possibile irruzione fredda da EST... è inutile che ve state a punzecchiare :P

Gualdese a chi, come ti permetti, dire ad un Fossatano che è un gualdese equivale a dire ternano ad uno perugino, non lo fare mai più :evil:

Ma come siamo piccosi..... mica ce l'avevo con te in particolare... era in discorso generico :fiuuu: :fiuuu:

Per questa volta sei perdonato :D :D :D

Profilo PM  

OT: Mai come dire a un Gualdese che è un Eugubino o viceversa! Una volta mi sono fermato a Gualdo e ho chiesto per Gubbio... il benzinaio mi ha indicato la strada e poi ha aggiunto "però la parte bella dell'Umbria finisce poco più avanti" :lol:

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

OT: Mai come dire a un Gualdese che è un Eugubino o viceversa! Una volta mi sono fermato a Gualdo e ho chiesto per Gubbio... il benzinaio mi ha indicato la strada e poi ha aggiunto "però la parte bella dell'Umbria finisce poco più avanti" :lol:

AH, AH :lol: , storia vecchia, persino l'ospedale nuovo ha rischiato di essere costruito a cavallo del Chiascio ( :eek: );

Comunque, tanto per toglierci le illusioni, ho visto che la carta del 24 ottobre con cui ho aperto il post e' stata sostituita in queste ore, manco a dirlo, dal gobbone invadente o suo simil-surrogato. :wall:

Forse, "come le viole anche tu, ritornerai"....

per intanto, mi godo un tiepido sud-ovest e degli spettacolari colori autunnali sui fianchi dell'appennino Emiliano

Ciao a tutti!!! :bye:

Profilo PM  
questa però non sarebbe da buttare, che ne dite???
ecm1_240

Profilo PM  
Tocca aprì un topic chiamato: "Alla ricerca della carta perduta" :roftl: :roftl: :roftl:

Buongiorno

al di la' di runs farlocchi e fantasie meteo, possiamo timidamente iniziare a parlare di qualche possibilità di concretizzazione ?

http://www.ecmwf.int/products/forec...atest!chart.gif

e

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn2281.png

magari piu' rivolto a precipitazioni consistenti che al freddo, cosa questa piu' consona (ed utile, se cosi' possiamo dire) al periodo....
Gli stessi spaghi non sembrano malvagi.....

ciao :bye:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2