ma come?
Ternano... ti sei sbagliato?
Meteopranzo dell'11 Dicembre a Monte S. Maria Tiberina (PG)
Titolo:
vengo anche io
- Andrea75 (+1)
- Tifernate (+2)
- Francesco (+1)
- Snow96 (+0)
- Marvel + Sunrise...
- Burjan (+0)
- Ternano
- Grego
- Michelangelo Nitti
- Zerogradi
- Michele UM
- Andrea75 (+1)
- Tifernate (+2)
- Francesco (+1)
- Snow96 (+0)
- Marvel + Sunrise...
- Burjan (+0)
- Ternano
- Grego
- Michelangelo Nitti
- Zerogradi
- Michele UM
Titolo:
Ci sono stato quest'estate con Tifernate ed altre persone e devo dire che é ottimo posto, con un ottimo servizio...la pizza pure era ottima... solo che giá allora faceva freschetto (all'aperto) ... e vedo che anche adesso non si smentisce ;)
Dopo il pranzo sará fantastico andare ad ammirare qualche bel panorama.
PS: Fenrir... hanno anche la birra! :celebrate:
:freddo: :drunk: :inchino: :freddo: :applauso:
tifernate ha scritto:
Ci sono stato quest'estate con Tifernate ed altre persone e devo dire che é ottimo posto, con un ottimo servizio...la pizza pure era ottima... solo che giá allora faceva freschetto (all'aperto) ... e vedo che anche adesso non si smentisce ;)
Dopo il pranzo sará fantastico andare ad ammirare qualche bel panorama.
PS: Fenrir... hanno anche la birra! :celebrate:
:freddo: :drunk: :inchino: :freddo: :applauso:
Titolo:
Non me ne intenderò di meteorologia e clima... ma una cosa non riesco proprio a capirla: come mai, prezzo a parte, il menù 1 ha riscosso tutto questo successo?
Merito del sugo d'oca o dell'arrosto misto? :lol:
Comunque trovo questo tipo di sondaggio interessante, diciamo che ha un suo senso... anche se... io ho votato il menù 2 e mi dispiace che stia vincendo il numero 1 :bye:
Merito del sugo d'oca o dell'arrosto misto? :lol:
Comunque trovo questo tipo di sondaggio interessante, diciamo che ha un suo senso... anche se... io ho votato il menù 2 e mi dispiace che stia vincendo il numero 1 :bye:
Titolo:
Almeno altre 5-6 persone sembrano dover venire al meteopranzo, nei prossimi giorni s'iscriveranno. Comunque io una prima stima del totale dovrò darla entro venerdì prossimo 2 dicembre, mentre il totale definitivo intorno martedì 6 dicembre.
Saluti! :bye:
grego ha scritto:
Almeno altre 5-6 persone sembrano dover venire al meteopranzo, nei prossimi giorni s'iscriveranno. Comunque io una prima stima del totale dovrò darla entro venerdì prossimo 2 dicembre, mentre il totale definitivo intorno martedì 6 dicembre.
Saluti! :bye:
Titolo:
Ah belli, al pranzo ci sono anch'io! Mi raccomando, scrivetelo bello grosso: S T I N F N E C'E' (o ce fa?) 8)) .
Avrei voluto portare anche mia moglie, ma il pancione ( a febbraio sarò papà) comincia a procurarle qualche problemino... per cui è meglio se sta a casa :| .
Corro a scegliere il menù!
Ciaooooo
Stefano
Avrei voluto portare anche mia moglie, ma il pancione ( a febbraio sarò papà) comincia a procurarle qualche problemino... per cui è meglio se sta a casa :| .
Corro a scegliere il menù!
Ciaooooo
Stefano
Titolo:
Ottima notizia! :) Son contento davvero... TANTI AUGURI!!! :celebrate:
E poi un "bravo", perché l'altra volta hai promesso che saresti stato presente al prossimo incontro e sei stato di parola! ;)
RECLUTATO! :)
stinfne ha scritto:
Ottima notizia! :) Son contento davvero... TANTI AUGURI!!! :celebrate:
E poi un "bravo", perché l'altra volta hai promesso che saresti stato presente al prossimo incontro e sei stato di parola! ;)
RECLUTATO! :)
Titolo:
VENERDI 2 dirrò se vengo o meno.
Comunque, salvo imprevisti, ho molte probabilità di poter venire, porto anche la mia ragazza.
Non mi posso far sfuggire l'occasione, il posto è davvero due passi da casa..
Comunque, salvo imprevisti, ho molte probabilità di poter venire, porto anche la mia ragazza.
Non mi posso far sfuggire l'occasione, il posto è davvero due passi da casa..
Titolo:
Aggiungo massy, inoltre sono molto probabili, oltre a Ginghe con compagna, pure Fenrir e Claudioricci, pure altri 4-5 ma mi daranno la risposta in settimana:
- Andrea75 + Nuvoletta
- Tifernate (+2)
- Francesco + Vespuccia
- Snow96
- Marvel + Sunrise
- Burjan
- Ternano
- Michelangelo Nitti
- Zerogradi
- Michele UM
- Grego
- Stinfne
- Massy
- Andrea75 + Nuvoletta
- Tifernate (+2)
- Francesco + Vespuccia
- Snow96
- Marvel + Sunrise
- Burjan
- Ternano
- Michelangelo Nitti
- Zerogradi
- Michele UM
- Grego
- Stinfne
- Massy
Titolo:
a sto punto sciolgo la prognosi, vengo anche io, non posso mancare, solo un evento straordinario potrebbe farmi rimanere a casa :roll:
quindi aggiorno la lista
- Andrea75 + Nuvoletta
- Tifernate (+2)
- Francesco + Vespuccia
- Snow96
- Marvel + Sunrise
- Burjan
- Ternano
- Michelangelo Nitti
- Zerogradi
- Michele UM
- Grego
- Stinfne
- Massy
- Ginghe (+1)
Spero che ci sia anche la "fantomatica" Sabrina del forum di ML...son proprio curioso di conoscerla :P
Saluti
quindi aggiorno la lista
- Andrea75 + Nuvoletta
- Tifernate (+2)
- Francesco + Vespuccia
- Snow96
- Marvel + Sunrise
- Burjan
- Ternano
- Michelangelo Nitti
- Zerogradi
- Michele UM
- Grego
- Stinfne
- Massy
- Ginghe (+1)
Spero che ci sia anche la "fantomatica" Sabrina del forum di ML...son proprio curioso di conoscerla :P
Saluti
Titolo:
Sono davvero contento che hai deciso di partecipare! :D Finalmente ci si conoscerà di persona.... :mazza:
Ma che fai vieni con la moto?? :lol: :lol:
ginghe ha scritto:
Sono davvero contento che hai deciso di partecipare! :D Finalmente ci si conoscerà di persona.... :mazza:
Ma che fai vieni con la moto?? :lol: :lol:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6