25 novembre 2005: Osservazioni meteo.......

Titolo:
pablo ha scritto: 
son salito in montagna piove a 900 m anche se pesante .....più so nn son salito forse e dico forse sui mille nevica....pensavo meglio... ciao belli :cry: :cry: :linguaccia:

Entro stasera quota neve a 1500.... :?

Titolo:
Ha iniziato da poco a piovere, ma molto debolmente e con pioggia molto fina. Temperatura di 6.7°C in lieve calo.

Titolo:
Pioggia (piovaschi) intermittente, siamo a 6,2°, credo sia più o meno la temperatura reale.

Ciao :bye:

Titolo:
ciao a tutti, qui a Foligno città accumulati dalle 16 e 30 già 9 mm e sta piovendo bene con debole libeccio e temperatura intorno ai 7-8°; stamattina con cielo sereno minima di -2°; pressione in calo deciso :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Quì un solo e debole piovasco che ha portato appena 1.2 mm e durato sì e no mezz'ora. Temperatura stabile a 6.8°C e vento debole da SE.

Titolo:
..
domanda + risposta + aggiornamento :| :mazza: :wall:

1) ma secondo voi all'Arpa emilia romagna bevono troppo pignoletto o
mangiano troppe tagliatelle???
http://www.arpa.emr.it/smr/pagine/home/index/ :| :|

2) ma se inquesto momento qui "libeccia" e piove con 3 gradi
come fanno a vedere tutta sta neve.... :mazza: :mazza:

3) il freddo non ci sta e si rifugia in valle tra i 600 e 300mt spara
fuori come sfogo una bella nebbia ... e ovviamente piove :wall: :wall:

spero rimanga un velo di neve ... almeno un'insegna :( :(

matteo :bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Citazione:

Quì un solo e debole piovasco che ha portato appena 1.2 mm e durato sì e no mezz'ora. Temperatura stabile a 6.8°C e vento debole da SE.

Qui invece già a quota 10, piove con rovesci intermittenti. 9,4°C, vento da sud-est con anemometro naturalmente in sciopero, non è mica un crumiro, lui :mrgreen:

Titolo:
Okkio ke arriva quello grosso

http://www.meteoam.it/viewImagesMet...fo/nefodina.gif

http://www.lamma.rete.toscana.it/cg..._IR_WEB_BIG.png

Titolo:
Ragazzi, su un altro forum grego e altri ternani parlano di un nubifragio in atto da quelle parti!!!

Che notizie avete? :cry:

Titolo:
burjan ha scritto: 
Ragazzi, su un altro forum grego e altri ternani parlano di un nubifragio in atto da quelle parti!!!

Che notizie avete? :cry:

Ti posso dare le mie..... pioggia forte con vento a raffiche!! Per ora siamo a poco più di 10mm, ma credo che entro breve ne conteremo molti ma molti di più...
..temperatura di 8°, neve credo sui 1700 metri... :bye:

Titolo:
Qui neve tutta sciolta in città e credo pioggia fino almeno a 1300 m, finora caduti oltre 10 mm ma pioggia in intensificazione ed il grosso giungerà nelle prossime 24-36 ore. Quello che preoccupa è il fatto che lpe della Luna, Fumaiolo, Faggeta, Bocca Trabaria tutti con 1 m di neve a 1000 m stamattina, hanno tutti il versante nel bacino del Tevere. :(

Saluti :bye:

Titolo:
ciao a tutti,qui a casa mia oggi ho totalizzato 13,0 mm ed ora non piove più; c'è libeccio sostenuto e temperatura di 10° con pressione di 1000 mbar in calo; con questa precipitazione oggi sfondo il muro dei 100 mm nel mese ed è la prima volta che succede quest'anno; l'anno scorso qui l'abbiamo superato per ben sette mesi su dodici...buona notte

Profilo PM  
Titolo:
15 mm...... 8,2°

Pagina 3 di 3