Carta Isoiete Umbria - Ottobre 2008

Titolo: Carta Isoiete Umbria - Ottobre 2008
Ecco Ottobre! :bye:

10_ottobre2008.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 359.14 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 926 volta(e)

10_ottobre2008.jpg

Titolo: Re: Carta Isoiete Umbria - Ottobre 2008
Il prossimo mese avrai anche i miei dati, ti li dovrò mandare in MP? :bye:

Profilo PM  
Grazie Stefano! ;)

Che è qul buco di 20 mm sotto Perugia? :eek:

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il prossimo mese avrai anche i miei dati, ti li dovrò mandare in MP? :bye:

Non c'è bisogno dell'MP, è sufficiente che posti il tuo dato nell'apposito report mensile che puntualmente viene aperto ad ogni fine mese! Grazie in anticipo. :bye:

X Andrea:
Il buco sotto Perugia è dovuto a:

Olmeto 22 mm
Marsciano UCEA 26,8 mm
Pila 20 mm
Marsciano - Loc. Le Masse 22.4 mm
Torgiano - Vignapalla 21,9 mm
Torgiano - Vignaprete 31.8 mm
Torgiano - Casa San Rocco 33.3 mm

Se non piove....c'è il buco! :D :bye:

No, no certo, però al di là dei dati di Marsciano, quasi tutti in linea, mi lascia il dubbio il valore della stazione di Pila, che più di una volta ho visto con i dati pluviometrici non rilevati. Le stazioni agrometeo hanno avuto qualche buon problema nell'ultimo periodo. Era tutto ok?

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, no certo, però al di là dei dati di Marsciano, quasi tutti in linea, mi lascia il dubbio il valore della stazione di Pila, che più di una volta ho visto con i dati pluviometrici non rilevati. Le stazioni agrometeo hanno avuto qualche buon problema nell'ultimo periodo. Era tutto ok?

Si è vero che qualche volta c'è qualche problema e Pila ne ha avuti diversi. In questo caso a me è sembrato tutto regolare....altrimenti come spesso faccio avrei scartato il dato. Togliendo Pila comunque, il buco si restringe solo un pò e non di molto. Altro non so dirti. :bye:

icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si è vero che qualche volta c'è qualche problema e Pila ne ha avuti diversi. In questo caso a me è sembrato tutto regolare....altrimenti come spesso faccio avrei scartato il dato. Togliendo Pila comunque, il buco si restringe solo un pò e non di molto. Altro non so dirti. :bye:

Sì, ma nessun problema, era solo curiosità. :) Tutto perfetto come sempre! :bye:

Pagina 1 di 1