24 Novembre 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 24 Novembre 2008 - Osservazioni Meteo
totale giornaliero che ho trovato è di 29,8 mm
così novembre si avvicina ai 100 mm :ok:
meglio così :inchino:

Profilo PM  
di nuovo pioggia battente, 27.2 mm e +4.1° :bye:

qui 3.6°C...assenza di prcp...addio speranze :cry:

Qui un pò si scende...

+2.9°C, UR 96%, se ne è andata la nebbia.

Ripresa momentanea della pioggia, mm.: 27,9, tot. parziale mese 100,3 mm. temp.3.8°, vento girato ad E.

Salve gente! Anche qui oggi bella pioggia ed a volte pure "grassa"...30,8mm di accumulo tutti concentrati dalle 10.00 alle 13.30.

Ora +3,9° fermo dalle 20.30 e venti quasi cessato... :bye:

qui a gubbio pioviggina... vento quasi assente....
non credo che ci saranno sorprese bianche per domani mattina!
X PORANESE: ho messo l'ape cross in garage :D
notte a tutti :bye:

Profilo PM  
Ancora pioggia mm.: 28,7, pressione di nuovo in leggera flessione,temp.4.3°. :bye:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' proprio vero che la neve è come la f..., spesso arriva quando meno te lo aspetti :P :D

Ciao a Tutti e scusate la noia!

Ste.

Ma che noia e noia!!! Fatti vedere più spesso piuttosto, che sei tra le colonne storiche dei meteoappassionati umbri. ;) E cmq sulla similitudine di cui sopra, non ho che da quotarti! :D

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quoto... e pioveva quasi forte in zona stadio. Cosa che aggiunta al fatto che c'erano 30 persona a fare la fila sotto l'acqua per prendere il ticket, mi ha condotto ad una decisione inderogabile: stasera TV! Ma sticazzi! :D

Vergogna!!! :censored:

C'hai ragione, mi sono fustigato 90 secondi con un frustino sadomaso. :D Però fino a quando non c'avrò di nuovo un po' di soddisfazione nel tornare allo stadio non gliela regalo la salute così facilmente.
Del resto voglio vedere quanti nel 1991 erano in curva Nord alle 18 di pomeriggio con -5°C a vedere Perugia-Siena di Coppa Italia di serie C, con Sud e Gradinata e deserte e 20 persone davanti ad una decina di focaracci sparsi in curva con piedi e mani ghiacciate. Partita finita addirittura ai rigori, dopo tipo 5 ore!!!!! Per la serie: ho dato, spazio ai giovani! :D

Eeeehhh, grazie Andri, sei troppo gentile!!
Quello che mi manca è il tempo di mettermi a scrivere (e forse un po' anche la voglia), ma la NOSTRA è una "compagnia" che ho sempre sognato sin da piccolo ed alla quale sarò sempre legato.

Tornando al legame meteo-calcio (Grifo), il ricordo + bello ce l'ho collegato ad un Perugia-Salernitana 3-0, vigilia di Natale 1993, con tripletta del mitico Jo Condor sotto acqua, grandine, vento ed anche un po di neve (ricordo a fine partita il Colle della Trinità tutto imbiancato).

ciao.

piove debolmente, +4.1°, 28.7 accumulati :bye:

ora piove anche qua... temperatura +3°,
buona notte a tutti

Profilo PM  
pioggia con RR 3mm/hr, accumulo 29.5mm. +4.2° :bye:

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Eeeehhh, grazie Andri, sei troppo gentile!!
Quello che mi manca è il tempo di mettermi a scrivere (e forse un po' anche la voglia), ma la NOSTRA è una "compagnia" che ho sempre sognato sin da piccolo ed alla quale sarò sempre legato.

Tornando al legame meteo-calcio (Grifo), il ricordo + bello ce l'ho collegato ad un Perugia-Salernitana 3-0, vigilia di Natale 1993, con tripletta del mitico Jo Condor sotto acqua, grandine, vento ed anche un po di neve (ricordo a fine partita il Colle della Trinità tutto imbiancato).

ciao.

E non c'ero??? Alla fine tutti a cantare "buon natale alè alè"! :D :D Penso che tanta acqua come quel giorno nemmeno con la Juve l'ho presa! E poi come hai detto tu, è davvero venuto giù di tutto! Che tempi, lì sì che valeva la pena pigliare quelle giubbate d'acqua... tutt'altro calcio, tutt'altro ambiente.

Cmq stasera è andata bene! Ciao ginghe!!! :D

Qui continua a piovere incessantemente oramai dalle 11 di stamattina, con solo brevi pause.

Abbiamo appena toccato quota 30 mm, il 24 novembre diventa quindi il giorno più piovoso di questo 2008. :cup:

La T è ferma a +4.2° :bye:

Corpi nuvolosi in continua risalita, davanti almeno ancora 1-2 ore d'acqua. Notte di novembre come dovrebbe essere, pioggia, 3,2°c e la prospettiva di un piumone caldo. Non solo: GFS18 rilancia su tutta la linea, ritornante e stau domani assai forti con probabile rimbiancata in montagna.

Ecco perchè mi piace la meteo. :ok:

Pagina 18 di 19