totale giornaliero che ho trovato è di 29,8 mm
così novembre si avvicina ai 100 mm :ok:
meglio così :inchino:
24 Novembre 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 24 Novembre 2008 - Osservazioni Meteo
qui 3.6°C...assenza di prcp...addio speranze :cry:
Qui un pò si scende...
+2.9°C, UR 96%, se ne è andata la nebbia.
+2.9°C, UR 96%, se ne è andata la nebbia.
Ripresa momentanea della pioggia, mm.: 27,9, tot. parziale mese 100,3 mm. temp.3.8°, vento girato ad E.
Salve gente! Anche qui oggi bella pioggia ed a volte pure "grassa"...30,8mm di accumulo tutti concentrati dalle 10.00 alle 13.30.
Ora +3,9° fermo dalle 20.30 e venti quasi cessato... :bye:
Ora +3,9° fermo dalle 20.30 e venti quasi cessato... :bye:
qui a gubbio pioviggina... vento quasi assente....
non credo che ci saranno sorprese bianche per domani mattina!
X PORANESE: ho messo l'ape cross in garage :D
notte a tutti :bye:
non credo che ci saranno sorprese bianche per domani mattina!
X PORANESE: ho messo l'ape cross in garage :D
notte a tutti :bye:
Ancora pioggia mm.: 28,7, pressione di nuovo in leggera flessione,temp.4.3°. :bye:
Eeeehhh, grazie Andri, sei troppo gentile!!
Quello che mi manca è il tempo di mettermi a scrivere (e forse un po' anche la voglia), ma la NOSTRA è una "compagnia" che ho sempre sognato sin da piccolo ed alla quale sarò sempre legato.
Tornando al legame meteo-calcio (Grifo), il ricordo + bello ce l'ho collegato ad un Perugia-Salernitana 3-0, vigilia di Natale 1993, con tripletta del mitico Jo Condor sotto acqua, grandine, vento ed anche un po di neve (ricordo a fine partita il Colle della Trinità tutto imbiancato).
ciao.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eeeehhh, grazie Andri, sei troppo gentile!!
Quello che mi manca è il tempo di mettermi a scrivere (e forse un po' anche la voglia), ma la NOSTRA è una "compagnia" che ho sempre sognato sin da piccolo ed alla quale sarò sempre legato.
Tornando al legame meteo-calcio (Grifo), il ricordo + bello ce l'ho collegato ad un Perugia-Salernitana 3-0, vigilia di Natale 1993, con tripletta del mitico Jo Condor sotto acqua, grandine, vento ed anche un po di neve (ricordo a fine partita il Colle della Trinità tutto imbiancato).
ciao.
ora piove anche qua... temperatura +3°,
buona notte a tutti
buona notte a tutti
pioggia con RR 3mm/hr, accumulo 29.5mm. +4.2° :bye:
E non c'ero??? Alla fine tutti a cantare "buon natale alè alè"! :D :D Penso che tanta acqua come quel giorno nemmeno con la Juve l'ho presa! E poi come hai detto tu, è davvero venuto giù di tutto! Che tempi, lì sì che valeva la pena pigliare quelle giubbate d'acqua... tutt'altro calcio, tutt'altro ambiente.
Cmq stasera è andata bene! Ciao ginghe!!! :D
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E non c'ero??? Alla fine tutti a cantare "buon natale alè alè"! :D :D Penso che tanta acqua come quel giorno nemmeno con la Juve l'ho presa! E poi come hai detto tu, è davvero venuto giù di tutto! Che tempi, lì sì che valeva la pena pigliare quelle giubbate d'acqua... tutt'altro calcio, tutt'altro ambiente.
Cmq stasera è andata bene! Ciao ginghe!!! :D
Qui continua a piovere incessantemente oramai dalle 11 di stamattina, con solo brevi pause.
Abbiamo appena toccato quota 30 mm, il 24 novembre diventa quindi il giorno più piovoso di questo 2008. :cup:
La T è ferma a +4.2° :bye:
Abbiamo appena toccato quota 30 mm, il 24 novembre diventa quindi il giorno più piovoso di questo 2008. :cup:
La T è ferma a +4.2° :bye:
Corpi nuvolosi in continua risalita, davanti almeno ancora 1-2 ore d'acqua. Notte di novembre come dovrebbe essere, pioggia, 3,2°c e la prospettiva di un piumone caldo. Non solo: GFS18 rilancia su tutta la linea, ritornante e stau domani assai forti con probabile rimbiancata in montagna.
Ecco perchè mi piace la meteo. :ok:
Ecco perchè mi piace la meteo. :ok:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 17, 18, 19 Successivo
Pagina 18 di 19