13 Dicembre 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 13 Dicembre 2008 - Osservazioni Meteo
di nuovo pioggia stasera, primo scatto del pluvio, mia madre mi sta dicendo da Roma che sta di nuovo piovendo forte.....speriamo bene per i prossimi 3-4 giorni , i terreni sono strazuppi :|
Eccomi qua... vi piace il nuovo forum? :D
Qui a san Sisto giornata all'insegna del sole. Massima di +10.3°C alle 12:30, mentre ora siamo a +8.1°C, con UR dell'82% e vento debole da SE.
Per ora nessuna traccia di pioggia, ma sul fatto che qualche entro stasera fosse stata bagnata avevo già scritto stamattina. ;)
Qui a san Sisto giornata all'insegna del sole. Massima di +10.3°C alle 12:30, mentre ora siamo a +8.1°C, con UR dell'82% e vento debole da SE.
Per ora nessuna traccia di pioggia, ma sul fatto che qualche entro stasera fosse stata bagnata avevo già scritto stamattina. ;)
Cari amici buona serata, sono di ritorno da un giro a Castelluccio e pian Perduto, neve meravigliosa e dura, sul pian Perduto verso le 16,30 c'erano gia -2°. Volutamente son passato per Visso per salutare e conoscere l'amico "Mondosasha", operazione fatta, ragazzo molto simpatico e disponibile peccato per il poco tempo, ma non mancherà occasione di prendere un caffè insieme. :bye:
Ritornando a noi, questa mattina minima di 2.9°causa serenità del cielo e poca nebbia dissoltasi subito.
Max. 12.1°. Ora 7.6° con un leggero vento da NEe UR 79%. :bye:
Ritornando a noi, questa mattina minima di 2.9°causa serenità del cielo e poca nebbia dissoltasi subito.
Max. 12.1°. Ora 7.6° con un leggero vento da NEe UR 79%. :bye:
Ganza la nuova grafica.. :ok:
Minima 6.2°C.
Massima 12.7°C. :sunny:
Attuale 7.2°C con cielo parzialmente nuvoloso.
Nel pomeriggio ho trovato una mezz'ora di tempo per ampliare l'imbuto del pluviometro Oregon di un buon 30%.
Ho usato un contenitore vuoto di pasta lavamani che stava ad impicciare sopra la lavatrice da mesi. :D
Era proprio fatto apposta, della misura giusta, bianco, materiale resistente... :oops:
Sono curioso di vedere che ciofeca di risultati verranno fuori. ;)
Minima 6.2°C.
Massima 12.7°C. :sunny:
Attuale 7.2°C con cielo parzialmente nuvoloso.
Nel pomeriggio ho trovato una mezz'ora di tempo per ampliare l'imbuto del pluviometro Oregon di un buon 30%.
Ho usato un contenitore vuoto di pasta lavamani che stava ad impicciare sopra la lavatrice da mesi. :D
Era proprio fatto apposta, della misura giusta, bianco, materiale resistente... :oops:
Sono curioso di vedere che ciofeca di risultati verranno fuori. ;)
Verso le 20,00 a Foligno rovescio di pioggia, accumulo giornaliero mm.: 0,8.
Temp.attuale 7.1° UR 84% vento da NE pressione 1008 hPa.
P.S. Andrea, per la segnalazione hai sbagliato giorno.
Temp.attuale 7.1° UR 84% vento da NE pressione 1008 hPa.
P.S. Andrea, per la segnalazione hai sbagliato giorno.
Oh ma che figata sto forum natalizio :wohow: :wohow:
Come sempre Andrea me ne aveva fatta vedere una versione similare applicata ad altro forum, ma vederla qui sul nostro fa davvero orgoglio :love: :love:
Cmq... nemmeno oggi, alla fine, è mancata la pioggia. Verso le 18 una leggera sguazzata ha portato un accumulo totale di 1.0mm.... hai visto mai se addormentasse il pluviometro :mrgreen: :mrgreen:
Attualmente non piove, il cielo permane coperto e la nebbia abbastanza fitta, temp +6.8°C, UR 96%, vento debole da S*SW
Buona serata a tutti :bye: :bye:
Come sempre Andrea me ne aveva fatta vedere una versione similare applicata ad altro forum, ma vederla qui sul nostro fa davvero orgoglio :love: :love:
Cmq... nemmeno oggi, alla fine, è mancata la pioggia. Verso le 18 una leggera sguazzata ha portato un accumulo totale di 1.0mm.... hai visto mai se addormentasse il pluviometro :mrgreen: :mrgreen:
Attualmente non piove, il cielo permane coperto e la nebbia abbastanza fitta, temp +6.8°C, UR 96%, vento debole da S*SW
Buona serata a tutti :bye: :bye:
Qui sono caduti 1.2 mm dopo le 20. Temperatura scesa a 7.3°C.
Ciao a tutti,
bello il forum in veste natalizia, complimenti,
qui di nuovo pioggia intensa da qualche minuto, temperatura scesa fino a 2,8°C, ora risalita a 3,3°C.
Credo sia di nuovo neve sui 1000m :bye:
bello il forum in veste natalizia, complimenti,
qui di nuovo pioggia intensa da qualche minuto, temperatura scesa fino a 2,8°C, ora risalita a 3,3°C.
Credo sia di nuovo neve sui 1000m :bye:
Buonasera! Complimenti la grafica è molto bella e natalizia, da molta allegria. :inchino: Tornando al tempo anche qui poco fa c'è stata qualche goccia. La temperatura si è alzata a 8 gradi. Il cielo rimane coperto. :bye:
Qui piove con 7,8°C a 300 m mentre a monte Nerone ci sono 1,7°C a 1300 m, quindi colonna d'aria piuttosto regolare con zero termico sui 1500 m. :bye:
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui piove con 7,8°C a 300 m mentre a monte Nerone ci sono 1,7°C a 1300 m, quindi colonna d'aria piuttosto regolare con zero termico sui 1500 m. :bye:
Anche a Foligno breve sgrullo una mezz'oretta fa, 1 mm. Giusto per non interrompere la catena.
8,1°C, URL all'88%.
8,1°C, URL all'88%.
Anche qua bel ovescio intenso seguito da una pioggerella debole che cade tutt'ora con temepratura di +7.4°C neve a quote elevate :( cavolo il fosso pur essendo più a sud ed in una posizione molto simile a qui ha aria artica di scorta per avere quelle termiche :mrgreen:
Temperatura in ascesa, ora 8.8° con pressione in leggera flessione, vento da SE. :bye:
Rovescino anche qui, all'incirca più di un'ora fa.
Credo anch'io che la nuova perturbazione darà parecchio filo da torcere...
A tratti nebbia, anzi nubi basse, +7°
Credo anch'io che la nuova perturbazione darà parecchio filo da torcere...
A tratti nebbia, anzi nubi basse, +7°
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4