8 dicembre 2005: Osservazioni meteorologiche.......

Titolo:
Giuliacci ci crede: nel mattino di domani neve sull'Umbria dai 500m., nel pomeriggio dai 400m. e nella sera a 300m.!!!
Intanto anche qui inizia ad aumentare: 2.5°

Titolo:
Giornata serena fino alle 17.00 poi aumento della copertura nuvolosa.
Temp. Max. +2°C in questo momento calata a 0,5°C. :bye:

Titolo:
Segnalo verso le 20:20 una debolissima precipitazione di...... boh... vi assicuro che non era acqua, ma è anche difficile definirla diversamente... comunque, il tutto è durato 2 minuti, con la temperatura che inizialmente è scesa di qualche decimo di grado, per poi tornare a risalire non appena è terminato il tutto.
Ora di nuovo debole pioviggine con 5.3°C.

Titolo:
finalmente la nebbia se ne è andata...dopo una giornata nebbiosa e fredda adesso, nonostante un cielo appena velato, quindi praticamente sereno, la temperatura sta aumentando continuamente: ora siamo arrivati a 4,7°, e la pressione,seppur di poco, sta diminuendo..traete voi le conclusioni: aria mite in arrivo anche qui nei freddi bassi strati :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Io sto a 2.7°...mi pare strano 2° di differenza a foligno! Tu dove 6?

Titolo:
Spoleto sale a 6°......In Umbria meridionale al momento abbiamo temperature positive fin oltre i 1000 metri. :bye:

Titolo:
matthew8383 ha scritto: 
Giuliacci ci crede: nel mattino di domani neve sull'Umbria dai 500m., nel pomeriggio dai 400m. e nella sera a 300m.!!!
Intanto anche qui inizia ad aumentare: 2.5°

Giuliacci ci crederà anche, ma non credo che il suo "volere" basti per far scendere così in basso la quota neve....... :lol: :lol: :lol: :bye:

Titolo:
Aumenta ancora: 3.1°! :evil:

Titolo:
ascolta fa poco lo spiritoso ....i meteoman possono tutto...quindi nn li contraddire sennò ti mandano una bolla calda tipo nuvola fantozziana su spoleto e mentre io stò sui martani in mezzo alla neve tu rosiki e nel tuo bell' appennino ti becchi acqua fino a 1500m! :P :P :P :P :P 8)) :lol: :wink: :bye:

Profilo PM  
Titolo:
pablo ha scritto: 
ascolta fa poco lo spiritoso ....i meteoman possono tutto...quindi nn li contraddire sennò ti mandano una bolla calda tipo nuvola fantozziana su spoleto e mentre io stò sui martani in mezzo alla neve tu rosiki e nel tuo bell' appennino ti becchi acqua fino a 1500m! :P :P :P :P :P 8)) :lol: :wink: :bye:

Piglierò la macchina e verrò sui Martani.... :lol:

Titolo:
Confermo la caduta di strane patacche segnalate da Andrea prima...

Temperatura ferma a 4.1°, altissima e purissima come l'acqua che cadrà.

Attualmente la mia speranza è concentrata per la cima del Subasio, spero che almeno lì possa nevicare!!! :evil:

Titolo:
Qui 2,6° in calo dopo un lungo periodo di stallo a 2,9° ..........cielo coperto :bye:

Titolo:
io sto nella zona di via Oslavia, ed ora sono arrivato addirittura a 6°con cielo sereno e calma di vento!

Profilo PM  
Titolo:
Citazione:

io sto nella zona di via Oslavia, ed ora sono arrivato addirittura a 6°con cielo sereno e calma di vento!

Idem io a Borroni! :bye:

Titolo:
Mah... io ho raggiunto una max di 3.7° e ora è riscesa a 3.1°.
Sono uscito una mezz'oretta e anche il termometro della macchina(che semmai sovrastima!) faceva 4°!
Sul cielo sereno e calma di vento però siamo d'accordo!

Pagina 5 di 6