6 Gennaio 2009 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 6 Gennaio 2009 - Osservazioni Meteo
Vento leggero da W, 1.2° con D.P. -5.3°UR 62%.

Buongiorno forum befanizzato, magnati tutti i dolcetti si???? :D

Vogliamo parlare di scaldate????? Parliamone :evil:

Qui a Porano come segnalato in nottata le nubi sono iniziate ad arrivare presto ed adesso segno un poderoso +5.2°C con una UR del 69% e vento debole debole da S-SW

Parilamone su :mazza:

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate se insisto, ma forse ho il record. Oggi qui è il posto più caldo di tutto il centro-nord con 4.3° in veloce aumento.
:blink:

Consolati.... in relazione i 3.5° di La Franca a 850m sono piu caldi dei tuoi! ;)

qui 3.8°.
Segnalo breve rovescio di pioggia in zona Elce intorno alle 9

:bye:

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.......intanto in Romagna nevica ed imbianca, non in Romagna settentrionale ma dal Verghereto, 30 km a nord di qui. Qui continua a salire, +0,8°C DWP -3,3°C

p.s. è qualche anno che non me ne va bene una :evil:

....ora esce pure il sole +1,1°C in salita....
...disastro.... :censored:

Ehi ma sono l'unico che ha visto al neve questa mattina??? mi sono sveglaito verso le 8:30 e tutto era coperto da un sottile velo bianco comprese le strade, verso le 10 abbiamo superato i 0°C e ora la spolverata resiste solo sui tetti nella mia mia terrazza e leggermente nei prati. Temperatura attuale +1.4°C

Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehi ma sono l'unico che ha visto al neve questa mattina??? mi sono sveglaito verso le 8:30 e tutto era coperto da un sottile velo bianco comprese le strade, verso le 10 abbiamo superato i 0°C e ora la spolverata resiste solo sui tetti nella mia mia terrazza e leggermente nei prati. Temperatura attuale +1.4°C

Direi di si, sei il più settentrionale della banda e quello posizionato meglio in mezzo all'Appennino.... ci sta tutta :ok: :ok:

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate se insisto, ma forse ho il record. Oggi qui è il posto più caldo di tutto il centro-nord con 4.3° in veloce aumento.
:blink:

Non credo che andrai molto oltre quel valore. Qui stabile a +1.1°C da ormai mezzora.

Intanto bellino lo spago ufficiale per domani.... precipitazioni ottime :ok:

graphe_ens3_php_1231239501_820683

Intanto ad Orvieto Scalo (me lo segnalano eh cavolo, oggi sto a casina....) ancora +0.5°C

Ah, quanto mi siete mancati ieri che non potevo scrivere :oops: :oops:

Cielo nuvoloso, 1.6° ventilazione molto leggera da W, pressione 1012,4 hPa.

in città siamo a +2.8°, ventilazione assente. UR 67% e pressione a 1014hpa :bye:

Minima di -4°, massima di 2.3° per il momento. Domani secondo me neve sui 1000 metri almeno.

Dopo la bella minima di -7.2°C ora cielo nuvoloso con temperatura da poco a 0.2 °C. Questa mattina intorno le 11 breve pioviggine, con -1.5°C al suolo non cadeva neanche gelata, il che dimostra che niente neve se non a quote alte :vomito:

qui copertura un po più fitta e 3,4°

Cielo grigio, giornata di foschia e freddo. +3.7° la massima, +3.6° il valore attuale.

:bye:

PS: a sentire i vari TG1 TG5 ecc. sembra di essere nel bel mezzo dell'inverno del secolo: neve, temperature polari al Nord Italia, -30° in Abruzzo, nevicate su Francia e Germania...bah, sensazionalismo spicciolo...Non sapevo che al Polo nevicasse con 0° :lol:

Ultima modifica di Fili il Mar 06 Gen, 2009 13:44, modificato 2 volte in totale

Pagina 4 di 11