Facciamoci Del Male...

Titolo: Re: Facciamoci Del Male...
...ecco il mio contributo del 1985.....
foto scattata sabato mattina 5 gennaio, dopo l'inaspettata nevicata notturna.....

1985_01_05_neve2

scusate per la qualità non perfetta...

:bye: :bye:

Profilo PM  
Accipicchia! Mitiche immagini! :inchino: Visto l'interessante archivio fotografico che sta piano piano accumulandosi, suggerirei (ad Andrea) di allestire nel sito un'apposita sezione relativa alle foto amatoriali fatte per le principali ondate di gelo del secolo scorso, a partire proprio dal 1985. E' un modo per condividere le emozioni dei tempi andati... Anch'io, ovviamente, contribuirò, non appena mi sarà passata quest'influenza! Ne ho un cassetto pieno! :bye:

Non solo c'è già una sezione nel forum dove sono raccolti i principali eventi meteorologici,

Clima e Storia degli eventi Meteorologici

ma esiste all'interno anche qualche topic dedicato al 1985:

http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=12&t=4668
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=12&t=3089

8))

Inoltre ogni utente ha a disposizione nel proprio profilo un album personale da poter compliare con tutte le proprie foto...

Detto internos.... il grande capo ha un debole per gli album, ne va tanto fiero.... quindi se ci mettete le foto vi guadagnate qualche punto con le alte sfere :shutup: :shutup: :shutup:

Pagina 2 di 2