GFS e monitoraggio scommessa Castelluccio.......

Titolo: GFS e monitoraggio scommessa Castelluccio.......
GFS z12 clamoroso a Castelluccio!!.......imbiancata nella prima decade............certo dovesse imbiancare nella serata dell'8 o giornata successiva sarebbe una bella beffa per chi ha scommesso da 5 all' 8 novembre!

rtavn3122

rtavn3121

rtavn3124

Ciao :bye:

Ultima modifica di tifernate il Ven 28 Ott, 2005 12:53, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Citazione:

....certo dovesse imbiancare nella serata dell'8 o giornata successiva sarebbe una bella beffa per chi ha scommesso da 5 all' 8 novembre!

siè proprio così , qella è proprio m...a , ma che dire avra :ass: chi ha scommesso dal 9 in poi!!

PS: io ho già perso :cry: !!

vabè mi rifaro nella prossima scommessa :roll: !!!! ciao :bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Attenzione! GFS ripropongono 2 ipotesi neve sul pian Perduto! Il 14 ed il 17 novembre.

Ciao :bye:

Rtavn3002.gif
Descrizione:  
Dimensione: 65.02 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1902 volta(e)

Rtavn3002.gif

Rtavn3004.gif
Descrizione:  
Dimensione: 57.64 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1908 volta(e)

Rtavn3004.gif

Titolo:
...ecco le altre.

Rtavn3604.gif
Descrizione:  
Dimensione: 58.61 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1902 volta(e)

Rtavn3604.gif

Rtavn3602.gif
Descrizione:  
Dimensione: 69.91 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1910 volta(e)

Rtavn3602.gif

Rtavn3601.gif
Descrizione:  
Dimensione: 71.23 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1906 volta(e)

Rtavn3601.gif

Titolo:
A veder queste carte....mi inebriano :drunk:

comunque pronto a scommettere

Ultima modifica di thunderstorm il Mer 02 Nov, 2005 18:32, modificato 1 volta in totale
Titolo:
....ollellè ollallà, faccela vedè, faccela toccà! (la neve) :mrgreen:

rtavn3841

rtavn3842

rtavn3844

Titolo:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un leggerissimo fantameteo, ma proprio leggero leggero...

Titolo:
.......sto realmente valutando l'ipotesi che portiamo sfiga! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

mt8_rom_ens

Titolo:
...sta a vedere che la scommessa di Castelluccio la perdo per un errore di poche ore! :evil:

rtavn2282

Titolo:
il freddo e la neve sono pronti!

Profilo PM  
Titolo:
.......... :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
.........oh!!..che vedo!!!......qualcosa che m'illumina lo sguardo proprio tra il 17 ed il 20 novembre come avevo scommesso io i primi di ottobre! :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi dispiace per Alessandro e Daniele che avevano scommesso tra il 13 ed il 16 novembre :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: .............vabbè, sarà per il prossimo anno! :ass: :ass: :ass: :ass: ............. :mrgreen:

mt8_rom_ens

Titolo:
.......Ollellè, ollallà, faccela vedè..faccela toccà! :inchino: :mrgreen:

114_27

114_3

120_3

114_4

120_4

Titolo:
tifernate ha scritto: 
.......... :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
.........oh!!..che vedo!!!......qualcosa che m'illumina lo sguardo proprio tra il 17 ed il 20 novembre come avevo scommesso io i primi di ottobre! :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi dispiace per Alessandro e Daniele che avevano scommesso tra il 13 ed il 16 novembre :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: .............vabbè, sarà per il prossimo anno! :ass: :ass: :ass: :ass: ............. :mrgreen:

mt8_rom_ens

Non ho parole!
Anche io ho scommesso tra il 13 e il 16 novembre... e per un soffio vado a perdere...
invece tu confermi di avere un grosso grossissimo :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass:
nient'altro! :censored: :linguaccia:

Profilo PM  
Titolo:
........Tu massimiliano pensa al tuo "metodo"....... :roll: :) :D :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Titolo:
tifernate ha scritto: 
........Tu massimiliano pensa al tuo "metodo"....... :roll: :) :D :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Vedrai, vedrai se il mio metodo funziona... vedrai... il metodo "radicale" funziona sempre... e funzionerá anche in questo caso ;)
E tutti voi, sensazionalisti ed estremofili, cadrete al suo cospetto... e sarete costretti a riconoscerne i meriti! :mazza: :lol: :linguaccia: :ass:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2