ho visto l'ultima immagine del sat..forti temporali in africa e qualcosa si sta muovendo da s/o verso n/e :wohow: ..gia'qualcosa inizia a abbordare il g.del leone..io so li vicino..ancora un piccolo sforzo..forse sara'inutile :arrabbiato: :pioggia:
18 Giugno 2012: Osservazioni Meteo
Titolo: 18 Giugno 2012: Osservazioni Meteo
:zzz: b.notte caliente a tutti..siamo intorno ai 19.3°ora con UR al 62%..direi al limite del fresco oramai.
ho visto l'ultima immagine del sat..forti temporali in africa e qualcosa si sta muovendo da s/o verso n/e :wohow: ..gia'qualcosa inizia a abbordare il g.del leone..io so li vicino..ancora un piccolo sforzo..forse sara'inutile :arrabbiato: :pioggia:

Titolo: Re: 18 Giugno 2012: Osservazioni Meteo
domani minima over20° sicura...
siamo ancora a +22.4° e non se move una foglia :?
siamo ancora a +22.4° e non se move una foglia :?
Buongiorno forum infornato!!
Sensibile aumento della minima per Porano che stamani stacca un poco piacevole +16.8°C!!
Cielo che si presenta ovviamente sereno e mi pare che oltre alla temperatura sia aumentata un bel po' anche l'umidità: davvero una scaldata di 24, massimo 48 ore! :? :? :? :?
Sensibile aumento della minima per Porano che stamani stacca un poco piacevole +16.8°C!!
Cielo che si presenta ovviamente sereno e mi pare che oltre alla temperatura sia aumentata un bel po' anche l'umidità: davvero una scaldata di 24, massimo 48 ore! :? :? :? :?
minima +19.8°... per un pelo sotto i 20°, ma siamo lì
Buongiorno!
Minima di 17° ; di notte ancora non si soffre.
Cielo sereno, e sensibile aumento dell'umidità .
:bye:
Minima di 17° ; di notte ancora non si soffre.
Cielo sereno, e sensibile aumento dell'umidità .
:bye:
Buongiorno a tutti!
Caldo porco già al primo mattino oggi :D , con minima di ben +18.4°C e temperatura attuale già oltre i 25°C. Alcune stazioni, sia al centro che al sud, sono già a quota 30°C....
Temperatura: 25.3°C
Umidità: 60%
Pressione: 1017.4 hPa
Vento 0.0 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 18.4°C Temp. Max.: 25.3°C
Buona, calda :urted: , giornata a tutti..... :bye:
Caldo porco già al primo mattino oggi :D , con minima di ben +18.4°C e temperatura attuale già oltre i 25°C. Alcune stazioni, sia al centro che al sud, sono già a quota 30°C....
Temperatura: 25.3°C
Umidità: 60%
Pressione: 1017.4 hPa
Vento 0.0 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 18.4°C Temp. Max.: 25.3°C
Buona, calda :urted: , giornata a tutti..... :bye:
Comincia a fare decisamente caldo anche in ufficio... siamo a 27°C interni ed il peggio è ancora lontano :bye:
+28.5°C a San Mariano... e sono appena le 10:00.......... già moltissime stazioni oltre i 30°C....
Buongiorno a tutti.....
Min 19.4° attuale 34.2° cielo sereno
Min 19.4° attuale 34.2° cielo sereno
Al centro già il 70% delle stazioni è oltre i 30°C, con la media delle massime che è di 30.6°C.... dato notevolissimo!
già 32° anche a Foligno... fortuna che entro 2 giorni monto l'A/C a casa! 8))
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4