Ragazzi tra di voi c'è nessuno che con un raspberry manda in rete i dati di una stazione la crosse ?
Grazie
Raspberry E Stazione La Crosse!?
Titolo: Re: Raspberry E Stazione La Crosse!?
È possibile che con più di 750 stazioni online nessuno usa il raspberry?
Sicuramente qualcuno c'è, ma magari è difficile che quei pochi che lo usano leggano il post.
In ogni caso che io sappia chi usa il Raspberry usa il software Sint Wind PI. ;)
In ogni caso che io sappia chi usa il Raspberry usa il software Sint Wind PI. ;)
Io utilizzo un raspberry collegato ad una lacrosse 2350 da poco tempo.......non so se posso esserti utile.
Citazione:
Io utilizzo un raspberry collegato ad una lacrosse 2350 da poco tempo.......non so se posso esserti utile.
Ciao Kasparo, volevo sapere se eri riuscito a farci girare Windows e che programma usi per mandare in rete i tuoi dati perché un PC fisso sempre acceso è diventato un costo
grazie
grazie
Io ci sto lavorando sia con Sint Wind PI., che con il raspberry con linux.
dai una occhiata su http://www.vololiberomontecucco.it
Sono oro che hanno sviluppato il Sint Wind PI
Facci sapere ..
Leo
dai una occhiata su http://www.vololiberomontecucco.it
Sono oro che hanno sviluppato il Sint Wind PI
Facci sapere ..
Leo
Sarebbe impossibile farci girare windows come sistema operativo........personalmente utilizzo sint win pi e trovi tutto la documentazione di come istallare il SO e il suo utilizzo qui
Citazione:
Sarebbe impossibile farci girare windows come sistema operativo........personalmente utilizzo sint win pi e trovi tutto la documentazione di come istallare il SO e il suo utilizzo qui
Pagina 1 di 1