Ciao sono pronto (l'attesa era più economica che altro) a passare da una stazione lidl da 40€ (niente da dire a sempre fatto bene il suo lavoro discostandosi poco dalla realtà) ad una davis vantage pro 2 plus con tanto di internet e tutto quello che ci va dietro la acquisterei dagli stati uniti per 1000$ piu ventilazione day time spedizione compresa
Stazione
volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato dagli usa e come funziona l'acquisto poi l' installazione a norma OMM ho il più possibile la messa on line e webcam annessa
se tutto va bene dovrei iniziare gli acquisti ad agosto magari con i vostri consigli GRAZIE!
Nuova Installazione Davis Da Zero
Titolo: Re: Nuova Installazione Davis Da Zero
Dai un'occhiata qui...
http://www.lineameteo.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=8318
Tra l'altro il negozio di cui si parla in quel topic è forse un po' più economico ;)
http://www.lineameteo.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=8318
Tra l'altro il negozio di cui si parla in quel topic è forse un po' più economico ;)
Ultima modifica di jackcm84 il Dom 19 Lug, 2015 13:36, modificato 1 volta in totale
ciao si quel sito lo avevo visto prima di iscrivermi il topic ne lo ho letto un po prima di aprire il topic sono quasi 70€ in più e niente ventilazione day time ma se dite che è meglio quello la prendo li cosa sarà mai mettere una ventola e un pannello solare
poi mi sevirebbe anche tutto il necessario per metterla on line ha pc spento
poi mi sevirebbe anche tutto il necessario per metterla on line ha pc spento
Ultima modifica di jackcm84 il Dom 19 Lug, 2015 13:36, modificato 1 volta in totale
Hai ragione... il negozio è cambiato, non esiste più Archer Trading Post. A questo punto, a parte eBay che non ho controllato, mi pare abbastanza concorrenziale come prezzo.
ok guardo un pò in giro ma credo di prenderla lá gli altri pezzi? per mettrla online con pc spento?
Ciao Finalmente dopo vari problemi sono riuscito a prendere la stazione meteo ho optato per la versione senza uv e radiazione solare ora vorrei sapere qual'è il miglior metodo per metterla on line se via ip ho via usb io vorreio metterla sulla vostra rete e magari avere un sito come questo sito meteo
poi io abito ha vittorio veneto la mia installazione di tipo urbano su un tetto con le tegole ad un altezza di circa 3mt su un palo quest estate quella che ho su ora ha sofferto un pò il caldo segnava 44 quando c'è ne erano 38 quindi prendo anche un kit ventilazione daytime?
poi io abito ha vittorio veneto la mia installazione di tipo urbano su un tetto con le tegole ad un altezza di circa 3mt su un palo quest estate quella che ho su ora ha sofferto un pò il caldo segnava 44 quando c'è ne erano 38 quindi prendo anche un kit ventilazione daytime?
Pagina 1 di 1