Ci penso io :D
Qua vento impetuoso e qualche fiocco, temperatura sempre poco sopra l'uno
Da oggi inizia il divertimento per me e non solo :D
:bye:
16 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo
Titolo: 16 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di As_Needed il Lun 16 Gen, 2017 00:10, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di As_Needed il Lun 16 Gen, 2017 00:10, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 16 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo
Ecco l.intrepido che apre il nuovo topic :D da me 0,7 grado tutto calmo viene sfiocchettando ogni tanto ma deve aumentare senno si scioglie tutto....
A Monterubbiano un paese vicino ma a 458mt ci sono 20cm e non si scioglie nulla
A Monterubbiano un paese vicino ma a 458mt ci sono 20cm e non si scioglie nulla
Buongiorno da Mariano Comense.
È di nuovo giunta aria "di qualità " : siamo adesso a - 6.3 °C (DP - 9.4 °C).
Buona settimana a tutti!
È di nuovo giunta aria "di qualità " : siamo adesso a - 6.3 °C (DP - 9.4 °C).
Buona settimana a tutti!
Buongiorno,Terni nulla da segnalare,5,5 gradi,cielo velato.
Di nuovo buongiorno.
Minima di - 7.9 °C alle 6.08
Dp - 10.1, solo il sopraggiungere di una brezza da Nord ha impedito un' altra minima - monstre.
Minima di - 7.9 °C alle 6.08
Dp - 10.1, solo il sopraggiungere di una brezza da Nord ha impedito un' altra minima - monstre.
E finalmente la bufa pazzesca!
3 dita di neve accumulate in meno di un'ora. Visibilità zero.
Strade bianche. -0,3°C.
:ok:
3 dita di neve accumulate in meno di un'ora. Visibilità zero.
Strade bianche. -0,3°C.
:ok:
Cielo quasi nuvoloso, vento debole da WNW e temperatura minima di -0,4°c.
Anche oggi qualche fiocco bagnato dovremmo vederlo...
Anche oggi qualche fiocco bagnato dovremmo vederlo...
Risveglio bianco a Gubbio. Bella nevicata nella notte e circa 5 cm a terra. :bye:
Buongiorno.
Delusione totale da queste parti dove non si è visto manco mezzo fiocco di neve: non ho mai avuto grosse aspettative ma anche dopo i peggioramenti modellistici degli ultimi 2gg qualcosina mi sarei aspettato comunque. Invece nada de nada... vabbè.
Stamani cielo parz. nuvoloso, vento deciso da N e minima di +0.7°C in quel di Porano :bye:
EDIT: di nuovo complimenti a tutti per la presenza ed il numero di interventi nel forum negli ultimi giorni. Nonostante qualche piccolissima incomprensione, plausibile e legata al nervosismo da "evento sfumato", non c'è stato alcun problema. Gennaio 2017, ad oggi, è già il mese con più messaggi scritti dal Febbraio 2012 in poi :inchino:
Delusione totale da queste parti dove non si è visto manco mezzo fiocco di neve: non ho mai avuto grosse aspettative ma anche dopo i peggioramenti modellistici degli ultimi 2gg qualcosina mi sarei aspettato comunque. Invece nada de nada... vabbè.
Stamani cielo parz. nuvoloso, vento deciso da N e minima di +0.7°C in quel di Porano :bye:
EDIT: di nuovo complimenti a tutti per la presenza ed il numero di interventi nel forum negli ultimi giorni. Nonostante qualche piccolissima incomprensione, plausibile e legata al nervosismo da "evento sfumato", non c'è stato alcun problema. Gennaio 2017, ad oggi, è già il mese con più messaggi scritti dal Febbraio 2012 in poi :inchino:
Buongiorno gente!
Autentica bufera sta notte dalle 4.30 alle 6
Anche in quel di Sassoferrato è riuscito ad imbiancare bene quando sta notte non c era neve...
Non oso immaginare sul mio paesello che spettacolo sarà :love: ...peccato lavoro :wall:
Immagine di Sassoferrato
Autentica bufera sta notte dalle 4.30 alle 6
Anche in quel di Sassoferrato è riuscito ad imbiancare bene quando sta notte non c era neve...
Non oso immaginare sul mio paesello che spettacolo sarà :love: ...peccato lavoro :wall:
Immagine di Sassoferrato
Pagina 1 di 44