:celebrate: :celebrate: :celebrate: Saranno 5 giorni davvero movimentati con bufere di neve anche intense e temperature gelide :wink: Davveor un bel regalo di Natale :D
Direi che c'è un discreto west shift e che sarà maggiore la quantità di aria fredda che entra dal Rodano: cosa tendenzialmente positiva per noi tirrenici. :D
L'entità del freddo è stata leggermente diminuita, ma basta notare che lo spago blu è abbastanza caldofilo...
Messaggi: 14282 Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
Gio 22 Dic, 2005 12:18
Titolo:
Francesco ha scritto:
Mamma miaaa!!! GFS06 ci fanno ammuffire dalle precipitazioni ma ELIMINANO il freddo.
Speriamo che sia un run impazzito...
Fortuna che gli spaghi erano ben allineati!!! :evil: :evil: :evil:
TRANQUILLI RAGAZZI, SONO SOLO IO CHE STO GUFANDO...TRANQUILLI........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [right]http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/Gufo_comune.jpg[/right]
Seggiovia bloccata dal vento, notte all'addiaccio su una seggiolina dondolante in compagnia di un tedesco ubriaco, molesto e dalle non chiare preferenze sessuali! :evil:
Seggiovia bloccata dal vento, notte all'addiaccio su una seggiolina dondolante in compagnia di un tedesco ubriaco, molesto e dalle non chiare preferenze sessuali! :evil:
Ti consiglio di gufare di meno... :boom:
:lol: :lol: :lol: :lol: QUOTO ALLA GRANDE!
Comunque il run delle 06 + il più caldofilo. Questo mi rassicura non poco. Dalle 12z si dovrebbe tornare in linea... :)
Gio 22 Dic, 2005 12:47
Titolo:
Francesco ha scritto:
snow96 ha scritto:
Ti consiglio di gufare di meno... :boom:
:lol: :lol: :lol: :lol: QUOTO ALLA GRANDE!
Comunque il run delle 06 + il più caldofilo. Questo mi rassicura non poco. Dalle 12z si dovrebbe tornare in linea... :)
Francè...guarda la media degli spaghi di ieri e quella degli spagho 06.... :linguaccia: :linguaccia:
Scherzo, forse è pure meglio...flusso piu occidentale, temperature un pelo superiori ma precipitazioni maggiori..... :wink:
Gio 22 Dic, 2005 13:21
Titolo:
matthew8383 ha scritto:
Temperature un pelo superiori?? Avremo al piano, con queste carte, una temperatura dai 7° ai 10°!!
Spero torni tutto come prima!!
Questo run è un toccasana....scongiura una discesa orientale che per noi significherebbe solo freddo e cieli sereni. Vedrai che l'aggiornamento gfs12 si riallineerà per una discesa dal rodano. E' quasi matematico. :wink: :bye:
i tira molla delle gfs mi lasciano indifferente. Questo freddo sa a da fa!!
i gufatori verranno seccamente sconfitti :linguaccia: :linguaccia:
I modelli covano da molti giorni, quindi.......
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario