Castelluccio Un Anno Fa'

Titolo: Castelluccio Un Anno Fa'
Esattamente un anno fa facemmo una sortita a Castelluccio partendo da dove ho casa, Savelli (fraz di Norcia). Immagini da condividere con chi è legato a questa splendida terra

20160117_135853.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 619.55 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 75 volta(e)

20160117_135853.jpg

20160117_140254.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 859.69 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 80 volta(e)

20160117_140254.jpg

20160117_160134.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 1.23 MB
Visualizzato: File visto o scaricato 82 volta(e)

20160117_160134.jpg

Profilo PM  
Titolo: Re: Castelluccio Un Anno Fa'
La piana ammantata...

20160117_160127.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 880.62 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 77 volta(e)

20160117_160127.jpg

Profilo PM  
Chiudo con uno scorcio del mio paesello...sono di parte scusate
...ma visto come sta ridotto adesso...meglio ricordarselo così

20160117_172949.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 856.74 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 87 volta(e)

20160117_172949.jpg

Profilo PM  
Quest'anno con tutta quella neve sarebbe stata uno spettacolo......... E invece.... :urted:

Immagini toccanti...

:(

Profilo PM  
Scende qualche lacrima, davvero, con la speranza che dal prossimo anno le cose vadano meglio :cry:

Profilo PM  
Davvero una brutta storia... ogni tanto uno si dimentica ma ricordarsi che un posto incantato come Castelluccio ora è distrutto e disabitato fa male al cuore. Come fa male vedere Alessandro a visso in roulottes con un metro di neve. Speriamo che non vengano dimenticati dalle istituzioni, ma visto come va l' Italia ho i miei dubbi.

Profilo PM  
È proprio questa la paura maggiore. Anche perché in queste ore le segnalazioni che abbiamo da amici e conoscenti che stanno su da quelle parti non sono rincuoranti. Anzi!

Profilo PM  
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Davvero una brutta storia... ogni tanto uno si dimentica ma ricordarsi che un posto incantato come Castelluccio ora è distrutto e disabitato fa male al cuore. Come fa male vedere Alessandro a visso in roulottes con un metro di neve. Speriamo che non vengano dimenticati dalle istituzioni, ma visto come va l' Italia ho i miei dubbi.

Io ci penso ogni singola ora di ogni singolo giorno a Castelluccio, un dolore ed una mancanza davvero ineguagliabile.

Poi apro FB, vedo i post di Alessandro e mi incazzo come un alce :evil: Poracci, povera gente, non sono populista ma a fronte di alcuni salvataggi "in corner" mi viene da pensare che un paio di casette in legno in più gli ci sarebbero pure scappate a sti cavolo di governi :(

Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speriamo che non vengano dimenticati dalle istituzioni, ma visto come va l' Italia ho i miei dubbi.

Me pare che se li siano già dimenticati........

Concordo! Manco lo spazzaneve gli hanno mandato...stanno arrivando in queste ore e non in tutte le frazioni...ieri sera leggevo un post di un abitante della frazione di Popoli, a 800 m, avvelenato che si chiedeva dove sono gli aiuti e la protezione civile!?

Profilo PM  
Che schifo ragazzi... credo che siamo il peggior stato in Europa. Fortuna i volontari e chi fa il loro lavoro onestamente come vigili del fuoco o altri, ma lo stato regioni etcc etcc... sarebbero da linciaggio...

Profilo PM  

Pagina 1 di 1