Castelluccio Un Anno Fa'
Titolo: Castelluccio Un Anno Fa'
Esattamente un anno fa facemmo una sortita a Castelluccio partendo da dove ho casa, Savelli (fraz di Norcia). Immagini da condividere con chi è legato a questa splendida terra
| 20160117_135853.jpg | |
| Descrizione: | |
| Dimensione: | 619.55 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 75 volta(e) |
| 20160117_140254.jpg | |
| Dimensione: | 859.69 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 80 volta(e) |
| 20160117_160134.jpg | |
| Dimensione: | 1.23 MB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 82 volta(e) |
Titolo: Re: Castelluccio Un Anno Fa'
Chiudo con uno scorcio del mio paesello...sono di parte scusate
...ma visto come sta ridotto adesso...meglio ricordarselo così
...ma visto come sta ridotto adesso...meglio ricordarselo così
Quest'anno con tutta quella neve sarebbe stata uno spettacolo......... E invece.... :urted:
Scende qualche lacrima, davvero, con la speranza che dal prossimo anno le cose vadano meglio :cry:
Davvero una brutta storia... ogni tanto uno si dimentica ma ricordarsi che un posto incantato come Castelluccio ora è distrutto e disabitato fa male al cuore. Come fa male vedere Alessandro a visso in roulottes con un metro di neve. Speriamo che non vengano dimenticati dalle istituzioni, ma visto come va l' Italia ho i miei dubbi.
È proprio questa la paura maggiore. Anche perché in queste ore le segnalazioni che abbiamo da amici e conoscenti che stanno su da quelle parti non sono rincuoranti. Anzi!
Io ci penso ogni singola ora di ogni singolo giorno a Castelluccio, un dolore ed una mancanza davvero ineguagliabile.
Poi apro FB, vedo i post di Alessandro e mi incazzo come un alce :evil: Poracci, povera gente, non sono populista ma a fronte di alcuni salvataggi "in corner" mi viene da pensare che un paio di casette in legno in più gli ci sarebbero pure scappate a sti cavolo di governi :(
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ci penso ogni singola ora di ogni singolo giorno a Castelluccio, un dolore ed una mancanza davvero ineguagliabile.
Poi apro FB, vedo i post di Alessandro e mi incazzo come un alce :evil: Poracci, povera gente, non sono populista ma a fronte di alcuni salvataggi "in corner" mi viene da pensare che un paio di casette in legno in più gli ci sarebbero pure scappate a sti cavolo di governi :(
Concordo! Manco lo spazzaneve gli hanno mandato...stanno arrivando in queste ore e non in tutte le frazioni...ieri sera leggevo un post di un abitante della frazione di Popoli, a 800 m, avvelenato che si chiedeva dove sono gli aiuti e la protezione civile!?
Che schifo ragazzi... credo che siamo il peggior stato in Europa. Fortuna i volontari e chi fa il loro lavoro onestamente come vigili del fuoco o altri, ma lo stato regioni etcc etcc... sarebbero da linciaggio...
Pagina 1 di 1