Con l'uscita del modello "Covarelli151z" che raccoglie e rielabora tutti i dati dei vari cervelloni americani, europei, giapponesi, etc... finalmente c'è più chiarezza.
La sentenza: i dati in possesso raffrontandoli con quelli puramente statistici dicono chiaramente che NON è possibile stabilire se farà freddo o caldo, se ci saranno precipitazioni, quale sarà l'eventuale quota neve, la durata della fase di bel tempo o maltempo, se a casa tifernate si mangerà pandoro o panettone.
In conclusione si invitano tutti i gentili utenti a mettersi alla finestra il 27 sera fino data da destinarsi in questo modo l'efficacia della previsione si attesterà al 95% (il 5% sono le allucinazioni e quelle non fanno testo).
Insomma mi sembra che ci siano ottime prospettive!
Ah...dimenticavo sul messaggio inviato dal modello, alla fine, c'era scritto anche che augurava a tutti un SERENO e CALDO Natale a tutti!!
:bye:
Finalmente le carte sono chiare!
Titolo:
sto modello mi piace!!!!!!!! per me cmq il tife è tipo da panettone!!!!!
penso che il modello sia piuttosto affidabile ma cero l'effetto allucinazioni è sempre in agguato!!!
tanti auguri grande cova!!!!!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :bye: :bye:
penso che il modello sia piuttosto affidabile ma cero l'effetto allucinazioni è sempre in agguato!!!
tanti auguri grande cova!!!!!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :bye: :bye:
Titolo:
:lol: :lol: Grande Francesco, mi abbono alle Covarelli! :D
Bah, mi sa che prima del 27 veramente non sapremo che pesci prendere....
Beh, intanto ti faccio tanti auguri di buon Natale! :bye:
Bah, mi sa che prima del 27 veramente non sapremo che pesci prendere....
Beh, intanto ti faccio tanti auguri di buon Natale! :bye:
Titolo:
Dopo l'ultima emissione mi associo a Covarelli...non seguirò più niente fino al 26, basta, ho passato 4 giorni a leggere i vari modelli con troppa foga...d'ora in avanti non darò neanche un 'occhiata che fa male al cuore :bye: ...tanti auguri e buone feste.
Titolo:
:shock: ma per gli iscritti a questo forum ci sono sconti? :oops: :cry:
:lol: :lol: :lol: :inchino: :inchino:
Grande Francesco!!
Auguri anche da parte mia a tutto il forum e alle rispettive famiglie.
:lol: :lol: :lol: :inchino: :inchino:
Grande Francesco!!
Auguri anche da parte mia a tutto il forum e alle rispettive famiglie.
Titolo:
non farà 1 cippa... dura realtà per me che sarebbe stato felice di trovare 1 po' di neve in Umbria, nei giorni che andavo su a Scheggia... :?
Titolo:
..
ecco perchè nell'ultimo periodo gradisco 'sì tanto i vini Umbri!!!...
(castello della sala ...montefalco di antonelli .."le difese" tenuta san guido ..ecc ecc..)
mettono proprio allegria :lol:
:celebrate:
ecco perchè nell'ultimo periodo gradisco 'sì tanto i vini Umbri!!!...
(castello della sala ...montefalco di antonelli .."le difese" tenuta san guido ..ecc ecc..)
mettono proprio allegria :lol:
:celebrate:
Pagina 1 di 1