Bellissima questa nuvola che ho beccato ieri sera :inchino:
12 Aprile 2017 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 12 Aprile 2017 - Osservazioni Meteo
Buongiorno,
bellissima foto!
Sono in partenza per Pisa dove penso di trovare un discreto caldo...
Intanto qui cielo sereno e minima in corso con 12.4°
bellissima foto!
Sono in partenza per Pisa dove penso di trovare un discreto caldo...
Intanto qui cielo sereno e minima in corso con 12.4°
Buongiorno!
Bellissima foto Boba! :inchino:
Minima a Porano di +10.5°C: prima minima a doppia cifra dell'anno :(
Bellissima foto Boba! :inchino:
Minima a Porano di +10.5°C: prima minima a doppia cifra dell'anno :(
Buongiorno...
min più o meno stabile a 13,3° , cielo sereno con foschie e umidità presente
min più o meno stabile a 13,3° , cielo sereno con foschie e umidità presente
Buongiorno.
Minima in rialzo, +7.5°C.
Attualmente +8.4°C, cielo sereno.
Vento assente.
:bye:
Minima in rialzo, +7.5°C.
Attualmente +8.4°C, cielo sereno.
Vento assente.
Cielo poco nuvoloso,vento debole da WSW e temperatura minima di +6,3°c.
Ieri sera temporale con violenti fulmini (uno è caduto a poche centinaia di metri da casa, causando un piccolo incendio a delle sterpaglie domato dai vigili del fuoco). Io, come sempre in caso di temporali da W-SW, sono stato letteralmente saltato, con un accumulo di appena 0,8 mm mentre nelle colline ad ovest sono caduti oltre 15 mm di pioggia e nelle pianure ad est sino ad 8,9 mm (quartiere Cava, Forlì) ed anche un po' di grandine (Villanova - FC e Villgrappa - FC).
Nella foto scattata "al volo" col cellulare, l'alba da casa:
Ieri sera temporale con violenti fulmini (uno è caduto a poche centinaia di metri da casa, causando un piccolo incendio a delle sterpaglie domato dai vigili del fuoco). Io, come sempre in caso di temporali da W-SW, sono stato letteralmente saltato, con un accumulo di appena 0,8 mm mentre nelle colline ad ovest sono caduti oltre 15 mm di pioggia e nelle pianure ad est sino ad 8,9 mm (quartiere Cava, Forlì) ed anche un po' di grandine (Villanova - FC e Villgrappa - FC).
Nella foto scattata "al volo" col cellulare, l'alba da casa:
Buongiorno a tutti, cielo sereno anche stamattina, minima in calo rispetto a ieri, 11,9
temp attuale 14,2
vento debolissimo da SW
temp attuale 14,2
vento debolissimo da SW
Buongiorno a tutti, cielo sereno ma con molta foschia.
Temperatura attuale 11.1°C.
Questa mattina ho avuto la bella sorpresa di avere la stazione offline, controllando ho notato che dalle
ore 19.50 di ieri sera la mia davis non trasmette più, weatherlink funziona correttamente e la rete è ok. ma !!
Proverò a riattivare il tutto.
Temperatura attuale 11.1°C.
Questa mattina ho avuto la bella sorpresa di avere la stazione offline, controllando ho notato che dalle
ore 19.50 di ieri sera la mia davis non trasmette più, weatherlink funziona correttamente e la rete è ok. ma !!
Proverò a riattivare il tutto.
Minima di 8,7°, come ciliegina sulla torta pure le minime non calano più per bene :lol:
Ciao Zeno... tranquillo, il problema non è tuo ma di Weatherlink che ha i file dati in XML (quelli dai quali preleviamo i dati) corrotti, e quindi non riusciamo a leggere i dati stessi. Speriamo risolvano in fretta....
Per quello che riguarda la mia zona c'è poco da dire, ahimé... oltre al copia incolla però, oggi c'è da registrare un rialzo termico abbastanza importante, che nelle minime si è tradotto con un aumento di 3°C.
A San Mariano infatti la minima è stata di ben +10.7°C, mentre in questo momento siamo già a quota 20°C.
Temperatura: 19.9°C
Umidità: 56%
Pressione: 1017.6 hPa
Vento 2.7 Km/h da ENE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 10.5°C Temp. Max.: 19.9°C
zeno29 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Zeno... tranquillo, il problema non è tuo ma di Weatherlink che ha i file dati in XML (quelli dai quali preleviamo i dati) corrotti, e quindi non riusciamo a leggere i dati stessi. Speriamo risolvano in fretta....
Per quello che riguarda la mia zona c'è poco da dire, ahimé... oltre al copia incolla però, oggi c'è da registrare un rialzo termico abbastanza importante, che nelle minime si è tradotto con un aumento di 3°C.
A San Mariano infatti la minima è stata di ben +10.7°C, mentre in questo momento siamo già a quota 20°C.
Temperatura: 19.9°C
Umidità: 56%
Pressione: 1017.6 hPa
Vento 2.7 Km/h da ENE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 10.5°C Temp. Max.: 19.9°C
max poco fa di 20,5° , sole a tratti coperto da qualche cumulo in formazione, vento debole da N/NW e clima umido
Temperatura +22.6°C.
UR 46%.
Vento da NNE a 4,3 km/h.
Si sta veramente bene.
UR 46%.
Vento da NNE a 4,3 km/h.
Si sta veramente bene.
Ultima modifica di Boba Fett il Mer 12 Apr, 2017 13:38, modificato 1 volta in totale
Minima scandalosa di 13.6, ma ora qualche grado in meno rispetto a ieri, 20.2 attuali, max 20.5
Ultima modifica di Boba Fett il Mer 12 Apr, 2017 13:38, modificato 1 volta in totale
ciao a tutti, poco da segnalare da queste lande con nuvoloni per ora improduttivi e clima degno dei primi di Maggio.
+24° la massima, +11.4° la minima. :bye:
+24° la massima, +11.4° la minima. :bye:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2