28 Dicembre 2005: Segnalazioni meteo

Titolo: 28 Dicembre 2005: Segnalazioni meteo
Bhè per ora non sembra proprio che la dama si potrà vedere nelle prossime ore...Con queste temp.!!! Speriamo che la notte porti consiglio...
Temp. sempre a 6,5°
buonanotte a tutti :bye:

Titolo:
Giornata inizia con un cielo nuvoloso e forte vento. Temp. alle stelle +5°. :evil:

Titolo:
Qui minima si 3.5°, adesso 3.8°

Cerchiamo di vedere che succede. C'è il minimo ben saldo sulla Liguria, pare che non si sia mosso.
A questo punto il tutto dovrebbe essere in ritardo.
Comunque le carte vanno diritte per la loro strada ma adesso conta solo il NOWCASTING!!

:bye:

Titolo:
Qui il tempo è nettamente peggiorato, ricomincia a piovere. Adesso vediamo come reagisce la temperatura.
Intanto l'aria fredda in arrivo sta dando i suoi primi frutti sulla Toscana.

Titolo:
buongiorno a tutti...vi comunico anch eio la mia segnalazione

circa un'ora fa (8.00) a scansano e grosseto pioggia...temperature non molto diverse da ieri

adesso a grosseto parziale schiarita con il sole che fa capolino

:bye:

Profilo PM  
Titolo:
buongiorno a tutti, qui da ieri sera la temperatura ha perso un solo grado, quindi siamo ancora lontani dall'aria fredda..cielo coperto che ha fatto piovere, da ieri sera per tutta la notte 12,7 mm, il che mi porta ad un totale mensile di 110 mm (cioè ben sopra media) e un totale annuo di 920 mm circa :wink:

Profilo PM  
Titolo:
T scesa a 2.8° ed è ancora in calo...

Intensa precipitazione di acqua ghiacciata o simile...

Titolo:
ih ..ih ...speriamo che lo sia veramente il giorno giusto ...anche perchè vorrei ricevere un bel regalino..dato che è il mio compleanno.. :wink:
cielo nuvoloso temp ..ancora elevata...6 gradi...saluti!! :bye: :bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Pioggia mista a neve qui in zona Fontivegge, mezz'ora fa il termometro della banca sopra S. Faustino segnava +5°.
Come fanno a comparire i fiocchi? Dovremmo avere ora 0° a 850 hpa e -25 a 500 hpa. Mah! :|

Profilo PM  
Titolo:
qui in centro a Perugia comincia a formarsi una patina bianca sopra tetti e auto a causa di una strana precipitazione di palline di ghiaccio. Probabilmente l'aria in quota è veramente gelida.
:wink:
ciao :bye:

Titolo:
Tendina bianca che copre tutte le colline sopra i 400/500 m, verso nord pure più in basso. La temperatura dopo una minima di 2,5° ora è stabile sui 2,9°.

Auguri! :bye:

Titolo:
rettifico in quanto scritto sul post di francesco si tratta di palline di ghiaccio ho controllato meglio :P

Titolo:
Achtung!! Comunicazione da Corciano... ove adesso nevica (così dicono) in maniera SERIA! E sempre in paese, temp scesa a +1° dopo che stamane alle 8,30 ho registrato un valore di +4°.
Continua il "muro" bianco su buona parte di M. Malbe. :bye:

Profilo PM  
Titolo:
situazione (stazione di S. Anna): cielo bianco neve in aumento e tutto che inizia a imbiancarsi

Foto(113).jpg
Descrizione:  
Dimensione: 28.23 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 68 volta(e)

Foto(113).jpg

Titolo:
Intervengo da Terni, tempo in rapido peggioramento, atmosfera tempestosa ed incazzosa, vento forte a raffiche, temperatura a +7.5°C. Bene bene.. Auguri a Pablo, che sia coronata da una nevicatona il tuo compleanno! :bye:

Pagina 1 di 11