14 Marzo 2018: Osservazioni Meteo
Titolo: 14 Marzo 2018: Osservazioni Meteo
Cielo poco nuvoloso, vento debole da SW e temperatura minima di +8,8°c.
Titolo: Re: 14 Marzo 2018: Osservazioni Meteo
Buongiorno,
torna qualche ora di sereno e torna a fare fresco al mattino
Minima di +2.8°C a Porano che risulta essere la più bassa da circa una settimana
Ultime ore in compagnia di tempo stabile, poi si ritorna daccapo :bye:
torna qualche ora di sereno e torna a fare fresco al mattino
Minima di +2.8°C a Porano che risulta essere la più bassa da circa una settimana
Ultime ore in compagnia di tempo stabile, poi si ritorna daccapo :bye:
Buongiorno forum!
Dopo un po' di sole adesso il cielo si presenta coperto.
La minima è stata di 5.5°C mentre ora ci sono 7.4°C
Dopo un po' di sole adesso il cielo si presenta coperto.
La minima è stata di 5.5°C mentre ora ci sono 7.4°C
Buongiorno a tutti,
qui sole con alcune velature
minima 9,4 in leggero calo rispetto a ieri
attuale 13,1
ventilazione debole da SW
;)
qui sole con alcune velature
minima 9,4 in leggero calo rispetto a ieri
attuale 13,1
ventilazione debole da SW
;)
Giornata stupenda qua, al parco nord minima di 4 gradi, ora siamo a 15.3
In città minime intorno addirittura agli 8 gradi, l'isola di calore con il sole inizia a farsi sentire
In città minime intorno addirittura agli 8 gradi, l'isola di calore con il sole inizia a farsi sentire
Splendida giornata pure qui nonostante termiche più fresche di ieri
Qualche nube inizia ad arrivare
Qualche nube inizia ad arrivare
oggi giornata degna di fine Marzo, +15° e bel sole, con qualche cumulo. Qualche rovescio isolato possibile nel tardo pomeriggio :bye:
Ultima modifica di Mich17 il Mer 14 Mar, 2018 14:48, modificato 1 volta in totale
Strisciata temporalesca che stazione da circa un'ora una quindicina di chilometri in linea d'aria da qui verso est.
Per curiosità sono andato a vedere i LAM ed entrambi con lievi differenze la vedevano formarsi proprio li per il pomeriggio di oggi. Cecchini.

Per curiosità sono andato a vedere i LAM ed entrambi con lievi differenze la vedevano formarsi proprio li per il pomeriggio di oggi. Cecchini.

Ultima modifica di Mich17 il Mer 14 Mar, 2018 14:48, modificato 1 volta in totale
Instabilità latente con rovesci di natura termo-convettiva (direttrice NW/SE) in sviluppo e scorrimento nelle zone più interne, mi trovo nel punto di demarcazione tra il cielo scuro in direzione W e S e il sereno a nord verso il mare..
attuali 14,3° (max 18,4° , min 7,7°)
attuali 14,3° (max 18,4° , min 7,7°)
Qualche goccia di pioggia anche ad Orvieto Scalo seppur in un contesto sereno
Ultime ore di "marzeggiamenti" prima che il tempo torni ad arrabbiarsi sul serio
Ultime ore di "marzeggiamenti" prima che il tempo torni ad arrabbiarsi sul serio
Cielo poco nuvoloso, vento debole da N e temperatura massima di +17,8°c.
Geloneve ha scritto:
Cielo poco nuvoloso, vento debole da N e temperatura massima di +17,8°c.
quella di ieri invece, vista da entrambi sull'Umbria, è stata ovviamente cannata in pieno :wall: :wall:
è vero, qui c'è stato un forte rovescio prima di pranzo, ma molto localizzato (solo quartieri nord della città) e non riconducibile assolutamente a quello che vedevano i LAM, previsto per il pomeriggio. Invece il nulla più assoluto. :ohno:
Ultima modifica di Fili il Mer 14 Mar, 2018 16:19, modificato 1 volta in totale
Mich17 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quella di ieri invece, vista da entrambi sull'Umbria, è stata ovviamente cannata in pieno :wall: :wall:
è vero, qui c'è stato un forte rovescio prima di pranzo, ma molto localizzato (solo quartieri nord della città) e non riconducibile assolutamente a quello che vedevano i LAM, previsto per il pomeriggio. Invece il nulla più assoluto. :ohno:
Ultima modifica di Fili il Mer 14 Mar, 2018 16:19, modificato 1 volta in totale
Io ho notato che per le Marche non sbagliano mai (Sempre a grandi linee ovviamente), da ste parti non c'è veramente verso che ci prendano (L'unico è weather.us dove riscontro buona affidabilità), almeno questo è quello che vedo e che penso :bye: :lol:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho notato che per le Marche non sbagliano mai (Sempre a grandi linee ovviamente), da ste parti non c'è veramente verso che ci prendano (L'unico è weather.us dove riscontro buona affidabilità), almeno questo è quello che vedo e che penso :bye: :lol:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2