Cielo variabile, vento assente e temperatura minima di +15,8°c (in corso e, quindi, forse, non definitiva).
Ieri temperatura massima di +27,6°c.
19 Settembre 2018: Osservazioni Meteo
Titolo: 19 Settembre 2018: Osservazioni Meteo
Ultima modifica di geloneve il Mer 19 Set, 2018 06:52, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di geloneve il Mer 19 Set, 2018 06:52, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 19 Settembre 2018: Osservazioni Meteo
Buongiorno, la giornata si apre con cielo irregolarmente nuvoloso e presenza di nubi basse e nebbia
temperatura + 18.4° che al momento è la minima di giornata
vento calmo
:bye:
temperatura + 18.4° che al momento è la minima di giornata
vento calmo
:bye:
Buongiorno,
mattinata mite ed umida qui ad ovest
Nuvolaglia sparsa in collina, nebbia anche se non troppo densa al piano
Minima a Porano di +16.7°C
Per oggi mi aspetto precipitazioni pomeridiane dovute alle propaggini orientali dello pseudo tlc
mattinata mite ed umida qui ad ovest
Nuvolaglia sparsa in collina, nebbia anche se non troppo densa al piano
Minima a Porano di +16.7°C
Per oggi mi aspetto precipitazioni pomeridiane dovute alle propaggini orientali dello pseudo tlc
Giornata che a Terni si è aperta con un’oretta di nebbia tra le 8 e le 9, credo sia la prima della stagione. La causa va ricercata nel mega temporale di ieri sera che tra le 20 e le 21 ha scaricato 48 mm sulla periferia nord cittadina, causando anche disagi. Ora splende il sole.
Incredibile l'annata su lazio e sud umbria :eek:
ma a quanto siete di annuale??
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Incredibile l'annata su lazio e sud umbria :eek:
ma a quanto siete di annuale??
Non sappiamo come andrà a finire da qui a domani però è davvero una bella bestiola quella sul Tirreno

Ultima modifica di Adriatic92 il Mer 19 Set, 2018 12:59, modificato 1 volta in totale
Oggi c'è una cappa bestiale da 'ste parti: afa a manetta e cielo biancastro, coperto da cumuli medio-bassi :vomito:
24-25° ora, u.r al di sopra del 70-75% in media .. min 17,9°
24-25° ora, u.r al di sopra del 70-75% in media .. min 17,9°
Ultima modifica di Adriatic92 il Mer 19 Set, 2018 12:59, modificato 1 volta in totale
Più che il dato delle stazioni prese singolarmente (TR nord sfiora i 700 annuali), concordo con te che - a rotazione - tutte le località dell’Umbria sud-occidentale hanno beneficiato di buonissime piogge in questo 2018.
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più che il dato delle stazioni prese singolarmente (TR nord sfiora i 700 annuali), concordo con te che - a rotazione - tutte le località dell’Umbria sud-occidentale hanno beneficiato di buonissime piogge in questo 2018.
Ciao a tutti e scusate l'assenza sono stato a Perugia per una visita a mia figlia e sono tornato solo ora ;)
devo dire che invidio la vostra zona, tra perugia e Montefalco ieri pomeriggio mi sono beccato temporali improvvisi con rain rate da paura, da dover rallentare l'auto a 40km/h, nubi basse, lampi e tuoni, temperatura scesa fino a 18° (termo auto), veramente bellissimo e bellissimi i paesaggi, oggi passata veloce a Colfiorito, aria fresca e piacevole
ora sono ritornato con i piedi a terra nella mia Marina, minima 19,1
massima in corso 26,4
umidità elevata
afa e aria quasi ferma
:vomito:
devo dire che invidio la vostra zona, tra perugia e Montefalco ieri pomeriggio mi sono beccato temporali improvvisi con rain rate da paura, da dover rallentare l'auto a 40km/h, nubi basse, lampi e tuoni, temperatura scesa fino a 18° (termo auto), veramente bellissimo e bellissimi i paesaggi, oggi passata veloce a Colfiorito, aria fresca e piacevole
ora sono ritornato con i piedi a terra nella mia Marina, minima 19,1
massima in corso 26,4
umidità elevata
afa e aria quasi ferma
:vomito:
Bella cella temporalesca sui Martani Ternani che con la coda piega verso Marmore. Fenomeni intensi.
Aggiorno da Terni Est diluvio che non molla la presa, strade allagate, segnale Sky k.o., gocce come noci.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aggiorno da Terni Est diluvio che non molla la presa, strade allagate, segnale Sky k.o., gocce come noci.
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3