Forcella Del Fargno

Titolo: Forcella Del Fargno
Alcune foto (col cellulare) della mia visita annuale alla Forcella del Fargno (1820 mt),il più alto passo transitabile in auto delle Marche. :smile:
la prima foto è del nevaio a circa 1700 mt,purtroppo senza neve...

bpzcd5q

fa6x4ea

nqevyge

Profilo PM  
Titolo: Re: Forcella Del Fargno
ypnr8rp

t9v5tmo

hpm882u

xhkz3tz

Profilo PM  
kfjfuog

oojpzke

wxpophh

Profilo PM  
stazione meteo CFR Marche

eo5axw4

sapmupm

Profilo PM  
ae1ozdu

Profilo PM  
Belle foto e bei posti.
A volte non ci rendiamo conto delle meraviglie intorno a noi :smile:

Profilo PM  
Amore eterno per questi posti... :love3:

Profilo PM  
Bellissimo posto , basta un auto un po' rustica o è necessario un fuoristrada? Per raggiungere il rifugio.

bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissimo posto , basta un auto un po' rustica o è necessario un fuoristrada? Per raggiungere il rifugio.

Io ci sono salito con la Golf :lol: la strada (dal versante di Bolognola ) non é messa benissimo ma con un po di attenzione ci si arriva,dal versante di Ussita l'avevo fatta anni fa e ricordo fosse messa meglio.

Profilo PM  
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io ci sono salito con la Golf :lol: la strada (dal versante di Bolognola ) non é messa benissimo ma con un po di attenzione ci si arriva,dal versante di Ussita l'avevo fatta anni fa e ricordo fosse messa meglio.

Da ussita la strada è ancora chiusa a causa del terremoto. :evil:

Posto straordinario. Paesaggi che ricordano moltissimo i Pirenei, magari farci passare una tappa del Giro sarebbe la scusa buona per riparare la strada

Profilo PM  
Zone splendide che conosco bene, oltre al più famoso Vettore o cima del Redentore, il Porche, lo Strega, il Bove, sono montagne splendide, per non parlare delle gole dell'infernaccio; zone ricche di sentieri e vie alpinistiche sulle quali mi sono divertito tantissimo in varie occasioni, anche di recente. Consiglio a tutti di visitarle, è un paradiso, sia d'inverno che d'estate; così come meritano di essere visitati i paesi ai loro piedi.

Mi sembra a dir poco vergognoso che posti simili non solo non siano valorizzati come dovrebbero, ma che siano stati lasciati all'abbandono quasi totale degli enti pubblici dopo il disastroso terremoto; mentre si sperperano milioni e milioni di soldi pubblici per questioni effimere o progetti inutili.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1