Buongiorno a tutti,
da pochi giorni sto creando un sito per la visualizzazione delle osservazioni meteo della nuova stazione meteo Vantage Vue. In questi giorni, in attesa del datalogger per connettere la console al PC, ho testato l'ultima versione di weewx con simulatore. Aggiornava il sito ogni 5 minuti. Ora, arrivato il datalogger e collegato al PC, e configurato weewx con la nuova stazione con relativo driver, mi aggiorna il sito ogni ora. Non riesco a capire perché la frequenza di aggiornamento è cambiata. Il file weewx.conf è stato solo riconfigurato per il nuovo driver. Non riesco a trovare l'impostazione da cambiare.
Chiedo aiuto.
Grazie
Problema Stazione Davis Vantage Vue E Weewx
Titolo: Re: Problema Stazione Davis Vantage Vue E Weewx
Teoricamente l'upload è settato in funzione dell'aggiornamento dell'archivio dati. Hai controllato nel weewx.conf la voce "archive_interval" a quanto è impostata?
Titolo: Re: Problema Stazione Davis Vantage Vue E Weewx
Non c'è niente con la voce archive_interval per la stazione Davis, ma ho ho risolto settando il tempo con l'utility wee_device --set-interval
Grazie comunque...
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non c'è niente con la voce archive_interval per la stazione Davis, ma ho ho risolto settando il tempo con l'utility wee_device --set-interval
Grazie comunque...
Pagina 1 di 1