GFS 06: 48 h sono tante, è fantameteo...

Titolo: GFS 06: 48 h sono tante, è fantameteo...
Sicuramente sarà tutto ritrattato come ogni giorno, ma per dovere di cronaca a 48 h si presenta una situazione interessante.
Secondo il mio parere, con un po' di foruna, può essere neve "seria" oltre i 600/700 mt. che rappresentano ottime quote.

rtavn481
rtavn482

Titolo: Re: GFS 06: 48 H Sono Tante, È Fantameteo...
è quello che dico anche io per me con quella carta neve sicura oltre i 500 metri con sconfinamenti nei rovesci piu' intensi anche sui 300 mtr

Titolo: Re: GFS 06: 48 h sono tante, è fantameteo...
Niente al di sotto dei 500.. Nei momenti migliori fiocchi misti a 600, neve sopra 7-800 m e poi a tratti... Io la vedo così..

Occhio che oggi, con termiche ben peggiori, ha imbiancato sopra Gubbio a 900 m e a Camerino (600 m) ci sono un paio di gradi....
Fossero confermate le 06, i fiocchi in collina (senza accumulo, per carità) non me la sento di escluderli!

Ciao!

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Occhio che oggi, con termiche ben peggiori, ha imbiancato sopra Gubbio a 900 m e a Camerino (600 m) ci sono un paio di gradi....
Fossero confermate le 06, i fiocchi in collina (senza accumulo, per carità) non me la sento di escluderli!

Ciao!

Neve vera non sotto gli 800 metri secondo me. Qualche fiocco è chiaro che potrebbe scendere anche più in basso, sin sui 400-500 metri, ma si tratterebbe di neve fradicia. Le termiche di oggi non credo si discosteranno molto da quelle di mercoledi, quando forse avremo un grado in meno, non di più. :bye:

Pagina 1 di 1