Cielo stellato con T. a 16,8° e 78 % l'UR, PA 11012 hpa e brezza leggera da S
:bye:
20 Maggio 2006: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 20 Maggio 2006---Osservazioni Meteo
Massima di ieri 26.5°, minima della notte 14.9°. Giornata estremamente gradevole, se non fosse per le allergie....
A chi lo dici Alessandro. Ieri giornata terrificante dal punto di vista allergenico. Stamattina leggermente meglio ma sintomi ancora presenti. Fino ad ora ieri è stata la giornata peggiore, tra pollini e l'erba tagliata... e poi con questo vento umido e caldo fa venire giù di tutto. Metereologicamente parlando ieri ho registrato 27 gradi di massima. Stamattina 15. Vento teso con folate davvero forti, anche se meno intense di ieri. Cielo sempre velato. Spero che la pioggia venga presto sia per la natura che per una pulizia dell'aria.
Giornata abbastanza nuvolosa ,ventilata ma anche piacevole.Temp. max. finora che ha toccato i 24,2° (Min. 15,3°)
Ora 24,1°, UR 52 % , PA 1011,5 hpa e brezza da S (Max. 20,9 kmh )
Ora 24,1°, UR 52 % , PA 1011,5 hpa e brezza da S (Max. 20,9 kmh )
Giornata spaventosa anche qui dal punto di vista allergenico. Nonostante vaccini e cortisone occhi a pezzi. Vento caldo da W-SW ora a 23 Km/h con massima di 26,2 qualche minuto fa. Per la prima volta in vita mia, nell'orto ho visto soffrire anche la lavanda e l'origano.
Non ci sono commenti da fare, se questo è l'inizio della stagione siamo davvero nei guai.
:wall:
Non ci sono commenti da fare, se questo è l'inizio della stagione siamo davvero nei guai.
:wall:
Giornata molto più regolare di ieri anche se oggi abbiamo toccato ugualmente i 28,1° alle 14:00.
Ora T. 21,3°,UR 44 %, PA 1011,8 hpa e vento girato da SSW a NNW
Ora T. 21,3°,UR 44 %, PA 1011,8 hpa e vento girato da SSW a NNW
Titolo: Re: 20 Maggio 2006: Osservazioni Meteo
Qui massima di 25.0°C tondi, causa vento molto sostenuto da W per l'intero pomeriggio (max 33.8 km/h alle 17:10) e che sta calando solo ora; il vento era in effetti un po' fastidioso, ma almeno rispetto ai giorni scorsi si è respirato!
P.S. x Klaus: scusa Cla, ma mi puoi mettere i due punti (:) al posto dei 3 trattini (---) nel titolo dei topic delle segnalazioni? :) Non è che mi piacciano granchè! :P THANKS! ;)
P.S. x Klaus: scusa Cla, ma mi puoi mettere i due punti (:) al posto dei 3 trattini (---) nel titolo dei topic delle segnalazioni? :) Non è che mi piacciano granchè! :P THANKS! ;)
Ma guarda stà gente...Si lamenta che non scrive nessuno ...e se uno scrive qualcosa fà subito obbiezione !!! Bhàààà :roftl:
Scherzo ovviamente ;) :ok: Seguirò l'istruzione.
Intanto temp scesa a 19,2° con buona ventilazione da NNW.
Buon sabato sera-notte a tutti :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma guarda stà gente...Si lamenta che non scrive nessuno ...e se uno scrive qualcosa fà subito obbiezione !!! Bhàààà :roftl:
Scherzo ovviamente ;) :ok: Seguirò l'istruzione.
Intanto temp scesa a 19,2° con buona ventilazione da NNW.
Buon sabato sera-notte a tutti :bye:
Grazie 1000! ;) 50 punti in regalo e prossimo meteopranzo gratis! :ok:
Anch'io scherzo ovviamente! :roftl: :roftl: :roftl: :dance: :dance: :dance:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie 1000! ;) 50 punti in regalo e prossimo meteopranzo gratis! :ok:
Anch'io scherzo ovviamente! :roftl: :roftl: :roftl: :dance: :dance: :dance:
Serata nettamente più fresca delle precedenti, 16,9°C ma soprattutto vento che è girato ora da Nord, indebolendosi ( 5 km/h). URL 59%. Aria se possibile ancor più secca con dew point a 8,7°C.
Buona notte a buona domenica a tutti.
Buona notte a buona domenica a tutti.
Pagina 1 di 1