Parzialmente nuvoloso, +12.1°C, UR 61%, pa 1010.9 hPa, vento debole (0 - 2 km/hr) di direzione variabile..
:bye:
3 Giugno 2006 - Osservazioni Meteo
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo: Re: 3 Giugno 2006 - Osservazioni Meteo
3° giorno d'inverno quì a Visso. Coperto, pioggia da moderata a quasi forte e temp.ferma a 7.1°. :freddo:
Le ultime notizie mi danno la neve fino a Casali di Ussita( 1000 mt). Mai successo credo negli ultimi 10-15 anni a Giugno!!!!!
Quando si apre ce la fai a fare due foto al panorama su in alto??
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando si apre ce la fai a fare due foto al panorama su in alto??
Le stavo postando anche io... mi hai anticipato! Peccato non avere a disposizione le altre webcam, è saltata anche quella dei piani! :cry:
Qui cielo coperto, ma per ora nessuna precipitazione... temperatura che durante la notte ha oscillato tra i 10.8°C (minima) e i 12.0°C. Ora siamo a 11.9°C con il 64% di u.r. Anche il vento, moderato dai quadranti settentrionali, ha continuato senza sosta per tutta la notte.
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le stavo postando anche io... mi hai anticipato! Peccato non avere a disposizione le altre webcam, è saltata anche quella dei piani! :cry:
Qui cielo coperto, ma per ora nessuna precipitazione... temperatura che durante la notte ha oscillato tra i 10.8°C (minima) e i 12.0°C. Ora siamo a 11.9°C con il 64% di u.r. Anche il vento, moderato dai quadranti settentrionali, ha continuato senza sosta per tutta la notte.
Qui 13,6°C vento sempre sostenuto ma meno forte rispetto all'altro ieri (17,6 NW). Cielo nerissimo verso PG....
Se fosse saltata per colpa nostra non me la prenderei.....ma è il ripetitore vodafone che non funziona.....!!!!! :wall: :wall: :wall:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se fosse saltata per colpa nostra non me la prenderei.....ma è il ripetitore vodafone che non funziona.....!!!!! :wall: :wall: :wall:
Beh, i tecnici Vodafone sono evidentemente meno pazzi di voi a salire fin lassù per sistemare le attrezzature! ;)
Cmq.. qui la situazione è in miglioramento... i nuvoloni neri se ne sono andati senza colpo ferire ed ora il cielo è sempre nuvoloso, ma la copertura è molto meno minacciosa. La temperatura è in rialzo, +12.9°C, e vedo sempre meno probabilità per oggi di vedere qualcosa....... mia personalissima sensazione, più che opinione.
P.S. x Ale: hai letto un mio PM qualche giorno fa?
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, i tecnici Vodafone sono evidentemente meno pazzi di voi a salire fin lassù per sistemare le attrezzature! ;)
Cmq.. qui la situazione è in miglioramento... i nuvoloni neri se ne sono andati senza colpo ferire ed ora il cielo è sempre nuvoloso, ma la copertura è molto meno minacciosa. La temperatura è in rialzo, +12.9°C, e vedo sempre meno probabilità per oggi di vedere qualcosa....... mia personalissima sensazione, più che opinione.
P.S. x Ale: hai letto un mio PM qualche giorno fa?
Se si apre un pò io provo a fare qualche foto( quì continua ancora a piovere e temp. ferma a 7°, pazzesco!). Non prometto nulla perchè lavoro ma se posso essere utile per fotografare questa pazza estate, ben volentieri.
Netto miglioramento della situazione meteo. Si stà aprendo il cielo con zone di sereno. Temp. ferma a 8°.
Sempre nuvoloso ma più "luminosa" la situazione.. +16.2°C, che è anche la attuale massima giornaliera
qua cielo molto nuvoloso e cade qualche sparuta goccia di pioggia,a vedere il cielo sembra da pioggia ma l'aria è molto secca,staremo a vedere!Temp. di 14.4°c
Di nuovo tutto nero pece e ricomincia a piovere!Temp. risalita a 9.5° ma ora di nuovo in calo.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2