Saluti (e meteo) da Marostica

Titolo: Saluti (e meteo) da Marostica
Salve ragazzi, sono a Marostica, in quello che temporaneamente sarà il mio ufficio, poi sarà a Vicenza ovest, sotto i primi rilievi....ma per il 90% del tempo sarò in giro come in quest'ultimo periodo. :bye:

Com'è il tempo? Come volete che sia? Caldo, umido, si suda a star fermi! :evil: L'umbria è un paradiso, credetemi! Ieri tra l'altro mille fulmini e nemmeno una gocciolina d'acqua. Nemmeno quell'arietta fresca che ti fa capire che da qualche parte DEVE aver piovuto :(

Comunque, in inverno, penso che potrò togliermi qualche soddisfazione in più :P

Ciao!

Titolo: Re: Saluti (e meteo) da Marostica
CB e tuoni verso le prealpi, praticamente dietro il castello di Marostica....speriamo bene che sto senza aria condizionata! :(

Qui non si muove nulla ancora...centro italia sotto il bel tempo totale!

Guarda, qui ieri stesso film di oggi, poi liscio totale....

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve ragazzi, sono a Marostica, :P

Ciao!

Città degli scacchi! Tanti in bocca al lupo per una bella mossa da scacco matto nella vita!

E bravo! Ti sei sistemato anche te! ;) Mi unisco all'"in bocca in lupo" di Luis! Anche se spero cmq di poterti vedere presto in uno dei nostri meteo-incontri!

CIAO GRANDE!

Grazie e soprattutto.....CREPI!!! ;)

Per le meteo-pappate non preoccupatevi, cercherò di esserci il più spesso possibile!

:bye:

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie e soprattutto.....CREPI!!! ;)

Per le meteo-pappate non preoccupatevi, cercherò di esserci il più spesso possibile!

:bye:

In bocca la lupo!!
Mi hanno detto che Vicenza, soprattutto la zona sotto i primi rilievi prealpini, sia la meno nevosa d'Italia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :bye:

Insomma, hai cambiato proprio "aria" ??

Un grande in bocca al lupo da parte mia!!! :ok:

Grazie a tutti! ;)

Se volete ridere.....ora scrivo da Barcellona di nuovo! :mrgreen: Finalmente un po' di caldo secco anche qui, poca umidità e un po' di venticello...un mucchio di turisti e io in ufficio! :wall: :wall: :wall:

In eareo ero l'unico con il computer, gli altri tutti con le paperelle, i braccioli e le pinne :(

A presto! :bye:

Pagina 1 di 1