Accumulo nevoso 2006

Titolo: Accumulo nevoso 2006
Si, alla fine lo posso dire... qui in collina (500 mt.) in TUTTO il 2006 non ha fatto nemmeno 1 cm di accumulo nevoso.

Questo 2006 sarà ricordato da me solo per una situazione meteo: i notevoli temporali di agosto!

Insomma un anno molto noioso da questo punto di vista....

Convertiamo il forum..che dite? Parliamo di calcio, politica, uncinetto :shock:
:D :D

Titolo: Re: Accumulo Nevoso 2006
Io propongo la cucina....
Anche qui si è sfiorato il dramma dello zero se nn fosse per una mattina dello scorso febbraio quando mi sono svegliato con tutte le strade imbiancate e le auto coperte da 1/1.5cm di misera dama bianca.....
Non mi pare ci sia bisogno di aggiungere altro!

Titolo: Re: Accumulo nevoso 2006
Se non dite niente voi...fugratevi io!!!!!! Nothing to say... :lol: :lol: :lol: :lol:

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, alla fine lo posso dire... qui in collina (500 mt.) in TUTTO il 2006 non ha fatto nemmeno 1 cm di accumulo nevoso.

Questo 2006 sarà ricordato da me solo per una situazione meteo: i notevoli temporali di agosto!

Insomma un anno molto noioso da questo punto di vista....

Convertiamo il forum..che dite? Parliamo di calcio, politica, uncinetto :shock:
:D :D

Io del 2006 salvo solo il temporale del 1° agosto. Quello da solo vale 1 anno di meteo.

Per il resto, schifo assoluto.

Quanto agli argomenti, io ne aggiungerei un altro... non so voi.... magari al posto dell'uncinetto.
:mrgreen:

Neanche io ho nulla da aggiungere... meteorologicamente gli eventi ci sono stati, anche se non quelli nevosi, però ovvio, non è stato di certo un anno esaltante da questo punto di vista.

Concordo con Luisito sull'argomento (tanto s'è capito qual'è) :D :D :D

Pagina 1 di 1