13 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: 13 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo
Cielo stellato
Temp 4,6°
UR 90 %
PA 1025,1 hpa

Buonanotte :bye:

Titolo: Re: 13 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutto il forum....
ve la siete scampata bella per quanto riguarda la mia scommessa di ieri sera con ternano.... temperatura minima e attuale di 4.2°
con UR 95% e pressione 1027.6hpa quindi nn escludo che la minima andrà ritoccata di qualcosina...
di nuovo buona giornata a tutti e buon week-end!.
(ps bevete poco sennò poi nn se sa ke scrivete.....) :celebrate: :celebrate:

Cielo sereno ma buona minima tra i -2.5° della piazza fino a -3.5° appena fuori le mura del paese. Gelata di moderata intensità sia su auto che prati.

Ritocco subito la minima anche se di pochissimo....
4.1°C, attuale 4.2°C
In ogni caso prima mi sono affacciato dalla finestra e mi sono trovato di fronte lo scenario di un Monte Cetona completamente spoglio....
una tristezza... una tristezza.................

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutto il forum....
ve la siete scampata bella per quanto riguarda la mia scommessa di ieri sera con ternano.... temperatura minima e attuale di 4.2°
con UR 95% e pressione 1027.6hpa quindi nn escludo che la minima andrà ritoccata di qualcosina...
di nuovo buona giornata a tutti e buon week-end!.
(ps bevete poco sennò poi nn se sa ke scrivete.....) :celebrate: :celebrate:

+3.2°C qui.. :roftl:

ciao..

QUi nebbia fitta... +4.2°C di minima, mentre si è attestata sui 4.5°C la temperatura attuale, con l'.u.r al 91%. Accumulati 0.4 mm.

Leggera nebbia poco prima dell'alba,ma andata via molto velocemente. Temperatura minima di 1,7 gradi. Accenno di brinata. Cielo sereno ma i cirri un po sparsi nel cielo non mancano. :bye:

Anche qui nebbia fitta e temp min di 3,2°mentre ora è stabile sui 7,2°, UR 92 % e PA risalita a 1028,2 hpa

Stamani minima di 5°, nebbia fitta che ancora rimane, e non permette alle temperatura di impennarsi attualmente siamo sui 10°
:bye:

Questa mattina leggera nebbia, poi dissoltasi subito, minima 1,7 temp.attuale 7,2 UR 80% pressione 1028,1 vento da WNW 9 km/h, uccellini frenetici e "canterini" in procinto di accoppiarsi....

La notizia è che oggi è più "freddo" di ieri. Max odierna 12.3° mentre ieri si è toccato +14.6°. Nel dramma totale questa è già una notizia positiva!!! :(

Infatti massime leggermente più contenute, non sò se è una cosa locale...

+15.7°C ora, con max di +15.9°C

Oggi ennesima giornata grigia a nord del Reno, ma quanto accaduto giovedi' scorso merita di essere raccontato. Per tutto il giorno e' soffiato un fortissimo vento da WSW con raffiche che hanno raggiunto i 90 Km/h con cielo costantemente coperto e pioggia a tratti tempestosa. Raramente mi e' capitato di vedere cose del genere, forse soltanto durante qualche irruzione fredda da est nella nostra Umbria. Il maltempo ha fatto anche parecchi danni sia in Olanda che nel nord della Germania con straripamenti.
Come accennato il tempo si mantiene nuvoloso, umido e mite, alcuni alberi cominciano a fiorire, sembra di essere ad Agrigento!

Situazione ore 16
Temp +10.8ºC
Pressione 1019 hPa
U.r 88%
Vento 5.7 m/s WSW
Coperto

Temp.max 10,6 ora 10,3° e credo oramai in diminuzione. Vento max 21 km/h da E.Pressione sempre alta 1027 e UR 70%

minima +5.1°

massima +14.9°(pensavo peggio)

attuale +12.4°

tutto sommato e' andata via meglio del previsto sta giornata scaldazzata...

ciao grandissimi :D

Pagina 1 di 2