Si vede che siete tutti presi dall'evento in arrivo, eh? Oggi nemmeno una segnalazione... e invece sarà questo lo strumento che da domani in poi ci servirà di più. A tal proposito vi voglio ricordare che abbiamo anche una chat, che per i prossimi giorni potrebbe essere un utile strumento per segnalazioni rapide e scmbio di opinioni tra gli utenti. Sarà aperta anche ai non registrati nelle ore centrali della giornata.
Tornando a parlare di meteo, vi segnalo gli estremi odierni: minima di 9.9°C, massima (ancora provvisoria) di ben 14.7°C. Per fortuna anche oggi ci sta pensando il vento a tenere bassi i valori diurni. Sono infatti in costante rinforzo i venti da SE, che ormai soffiano dalla giornata di ieri e che ora insistono moderati, con raffiche superiori ai 30 km/h.
Ora il cielo si presenta per lo più coperto, con u.r. del 65% e pressione in calo a 1014.3 hPa.
Buona giornata! ;)
22 Gennaio 2007: Osservazioni Meteo
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo: Re: 22 Gennaio 2007: Osservazioni Meteo
Qui max in corso di 13.4°C. Nella notte minima poco sopra i 10° (10.3°).
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui max in corso di 13.4°C. Nella notte minima poco sopra i 10° (10.3°).
hauhauhauha oggi manco il nowcasting facciamo... ke spettacolo!
Mi fa piacere notare che finalmente si stanno ristabilendo le distanze termiche tra le varie quote... qui infatti la max e attuale è di 12.8°C con UR 87% e pressione in calo verticale a 1013.6.
Queste differenze termiche sono tipiche dei pomeriggi prettamente invernali e mi sembraono un buon segno per quello che dovrebbe avvenire tra qualche giorno... ripeto... DOVREBBE!
Minima del giorno 8.2°C
Mi fa piacere notare che finalmente si stanno ristabilendo le distanze termiche tra le varie quote... qui infatti la max e attuale è di 12.8°C con UR 87% e pressione in calo verticale a 1013.6.
Queste differenze termiche sono tipiche dei pomeriggi prettamente invernali e mi sembraono un buon segno per quello che dovrebbe avvenire tra qualche giorno... ripeto... DOVREBBE!
Minima del giorno 8.2°C
A ragà io ho sempre l'errore "Modo di risposta non specificato " quando faccio il login per le risposte...boh :mah: :confuso:
Massima 14,4° alle 13:04. Minima 10.2° alle 3:51. Pressione in calo di 4 hPa, dai 1016 di mezzogiorno ai 1012 di adesso.
Prepariamo le macchine fotografiche per i prossimi giorni? ...speriamo
Massima 14,4° alle 13:04. Minima 10.2° alle 3:51. Pressione in calo di 4 hPa, dai 1016 di mezzogiorno ai 1012 di adesso.
Prepariamo le macchine fotografiche per i prossimi giorni? ...speriamo
Salve a tutti, oggi minima da capogiro 10,1° tX tropicale con 16,6° e tem. attuale 14,6° pressione in diminuzione 1011,2 UR 62% vento 12 kmH da S max raffica km/h 29 da SW cielo m.nuvoloso. :bye:
Lo so... è un problema conosciuto che spero di poter risolvere presto. Per ora la soluzione più semplice è anche il modo più corretto, ovvero fare il login prima di rispondere. Tra l'altro impostando il login automatico non dovresti aver bisogno di farlo ogni volta che entri nel forum.
MeteoChiusi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo so... è un problema conosciuto che spero di poter risolvere presto. Per ora la soluzione più semplice è anche il modo più corretto, ovvero fare il login prima di rispondere. Tra l'altro impostando il login automatico non dovresti aver bisogno di farlo ogni volta che entri nel forum.
Qui minima di 6,9° alle 6.51... Temp max 16,4° alle 11.01.Cielo sereno per tutta la giornata e ancora sgombro da nubi, e vento sostenuto da SSE che ha toccato una Vel. Max. di 28,8 kmh alle 11.16
Dati attuali:
T 12,3°
UR 79 %
PA 1012,4 hpa
Vento da SE sui 5-10 kmh
Dati attuali:
T 12,3°
UR 79 %
PA 1012,4 hpa
Vento da SE sui 5-10 kmh
Ora la temperatura è scesa a 12° pressione 1011,7 sempre vento leggero da S.
Oggi 6.9°C mi sa che non li hanno fatti nemmeno sul Vettore! :roftl1:
Pronto sto schermo? :tricktrack:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi 6.9°C mi sa che non li hanno fatti nemmeno sul Vettore! :roftl1:
Pronto sto schermo? :tricktrack:
Mi manca la verniciatura finale che farò domani e poi... si montaaaaa :dance:
Anche qui in Olanda e' prevista una discreta rinfrescata nei prossimi giorni. Oggi dopo una mattinata trascorsa con pioggia e una massima sui 4ºC adesso il cielo e' sereno e la temperatura gia' sottozero.
Situazione ore 20:25
Temp -2.2ºC
Pressione 1023 hPa
U.r. 92%
Vento 0.8 m/s VAR
Sereno
Situazione ore 20:25
Temp -2.2ºC
Pressione 1023 hPa
U.r. 92%
Vento 0.8 m/s VAR
Sereno
Sera popolo!
Ecco la situzione di oggi:
Minima 8.2°C, max 13.1°C con breve piovasco e relativo accumulo di 0.2mm nel pomeriggio!
Attualmente temp 10.9°C, UR 90% e pressione a 1012.1hpa
Vento del tutto assente!
Ecco la situzione di oggi:
Minima 8.2°C, max 13.1°C con breve piovasco e relativo accumulo di 0.2mm nel pomeriggio!
Attualmente temp 10.9°C, UR 90% e pressione a 1012.1hpa
Vento del tutto assente!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2