10 Aprile 2007: Osservazioni Meteo

Titolo: 10 Aprile 2007: Osservazioni Meteo
E anche questa Pasqua è andata.
Ieri ero a Valentano (lago di Bolsena). Bella giornata davvero anche se il vento è stato un po' fastidioso.

La minima qui è stata di 6.5°, penso che oggi la giornata sarà caldina...

Purtroppo ci attende un lungo periodo senza precipitazioni. Speriamo che campagne e giardini non ne risentano...

Buon lavoro a tutti! ;)

Titolo: Re: 10 Aprile 2007: Osservazioni Meteo
Qui minima sempre bassina con +3,6° alle 6.26.
Ora cielo sereno con Temp che ha raggiunto gli attuali +18,7° con UR del 60 %...Splendida giornata ...se non fosse per il lavoro !

Dopo la minima di +7.1°C, ora si è saliti al bel valore di +21.2°C, giornata bellissima, venticello e UR al 37%, il top

Siamo a +22°C, poco fa max provvisoria a +22.2°C

Anche da queste parti bella giornata di sole. Min bassa di ben 1.2° e accenno di brina sulle auto ora siamo a 20.6°. Quindi forte escursione tra la prime ore della mattina ed il giorno. E' primavera!!!

Salve a tutti..Qui Trento....avete passato una buona Pasqua..mi auguro di si...Qui minima di 8° massima di 24°siamo in maniche corte..mai successo cosi presto, sereno con qualche addensamento sui rilievi ,calma di vento...CALDISSIMO per la stagione... :bye:

Eccomi!!! Ci sono anch'io! Oggi giornata subito intensa... :urted: Sì Carla, almeno io ho passato una buona Pasqua, ma tornare subito a ritmi così alti è decisamente stressante... nemmeno riesci da godertele bene così le vacanze! :?

Minima di +6.9°C, massima di +21.1°C.

Temperatura attuale di +17.3, con u.r. del 54% e vento debole da W-NW. Splendida giornata, sempre soleggiata ed accompagnata da una brezza moderata dai quadranti occidentali.

Buonasera a tutti... pure io un'ottima Pasqua anche se della seconda parte mi ricordo ben poco :D
Cmq qui oggi giornata meravigliosa, solo qualche leggera velatura di disturbo nella seconda parte della giornata, max di +19.7°, minima +4.7
Attualmente cielo sereno con temp +12.7° e UR 82%, vento assente

Qui dopo quattro giorni con minima intorno allo 0 e leggere briante questa mattina non siamo scesi sotto i +3°C mentre nel pomeriggio abbiamo raggiunto i +19.8°C con vento da sud ovest accompagnato da alcune fastidiose raffiche intense cielo completamente serano umidita piuttosto alta e dal pomeriggio si sono affaccaite le prime velature da sud ovest

Massima 21.4°C minima di 5,6°C un pò di vento occidentale nel pomeriggio. Serata veramente calda, ora 14,1°C. Sull'Altopiano Plestino si segnalano continue gelate al mattino, oggi 0°C. Davvero non pensavo che il gradiente termico fosse così elevato, in condizioni di HP siamo su 1°C fisso.

adesso +10.4C, UR 85%
notteeeee

Superati finalmente i primi 20° del 2007... oggi per essere precisi +20,7°.
Ora cielo leggermente offuscato, temp che è calata a +7° con UR del 82 %, Buonanotte

Pagina 1 di 1