Minima freschina, di 13.5° C...ma questa notte in strada ce n'erano 30°.... :mrgreen: :ok: :bye:
Grazie ragazzi, grazie capitano!!!!!!!
24 Maggio 2007 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 24 Maggio 2007 - Osservazioni meteo
Milanisti, continuate qui! :D
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=3664
Topic aperto durante la premiazione..... lasciatemi il merito e il diritto di avere il topic ufficiale :P
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=3664
Topic aperto durante la premiazione..... lasciatemi il merito e il diritto di avere il topic ufficiale :P
Titolo: Re: 24 Maggio 2007 - Osservazioni Meteo
Minima di 13,2 gradi e cielo che è sempre sereno. Umidità ancora elevata. Ieri altri 30 gradi. Temperature da Luglio, comunque fra poco dovrebbe cambiare la musica, o almeno spero. :bye:
Coppa! Coppa! Coppa! Coppa!
vabbè.... torniamo alla meteo che sennò vado in agitazione :D
Minima scandalosa, +17.0°C!!!!
Attualmente segnalo un bellissimo +23.4°C con UR 56% e vento debole da N, se ieri se l'altro ieri mi sono salvato dai +30 oggi la vedo veramente ma veramente dura!
vabbè.... torniamo alla meteo che sennò vado in agitazione :D
Minima scandalosa, +17.0°C!!!!
Attualmente segnalo un bellissimo +23.4°C con UR 56% e vento debole da N, se ieri se l'altro ieri mi sono salvato dai +30 oggi la vedo veramente ma veramente dura!
Ci siamo.... +30.1°C in questo momento........ x fortuna l'UR bassa, solo 31%!
buongiorno forum
qua stiamo raggiungendo il valore record di +33.6° che e' anche la massima provvisoria di oggi,per fortuna 29% UR senno' ero gia' morto......vabbe' tanto non fa piu' notizia nulla...
temporale ad est di terni, in compenso, ben visibile da qua,spero mi porti almeno un po' di venticello piu' fresco,ma ci credo poco....
un saluto :bye:
qua stiamo raggiungendo il valore record di +33.6° che e' anche la massima provvisoria di oggi,per fortuna 29% UR senno' ero gia' morto......vabbe' tanto non fa piu' notizia nulla...
temporale ad est di terni, in compenso, ben visibile da qua,spero mi porti almeno un po' di venticello piu' fresco,ma ci credo poco....
un saluto :bye:
scusate senza aprire una nuova discussione,ho un problema,non vi dico com'e' successo senno' ridete 50 anni,cmq devo cancellare alcuni valori sballati sulla davis,sapete per caso come si fa??????
vi ringrazio infinitamente :inchino:
vi ringrazio infinitamente :inchino:
Lo so caro Riccardo... accingersi a lavare il pluviometro e accumulare qualche mm sbatacchiando su e giù il bilancino è sempre estremamente stressante :D :D
Cmq non so come si fa, ma un modo ci deve essere sicuramente....
Cmq non so come si fa, ma un modo ci deve essere sicuramente....
eh leo magari fosse stato quello,nono ho fatto di peggio........ :D te lo spiego a voce quando ci vediamo.......
cmq ho trovato dov'e' vai su setup,poi clear e gli dici cosa vuoi cancellare,pensavo piu' difficile....
:bye:
cmq ho trovato dov'e' vai su setup,poi clear e gli dici cosa vuoi cancellare,pensavo piu' difficile....
:bye:
Meravigliosa giornata dal tepore mediterrano qui da me oggi. Cielo sereno, vento (come al solito) sostenuto e temperatura gradevole.
L'idillio durerá fino a domani sera quando torneranno temporali e piogge. Da sabato le temperature torneranno nella media del periodo (min +8 e max+16). Finora maggio é stato un mese pienamente nella norma con piogge e temperatura praticamente sempre in media: unice eccezioni oggi e domani.
Da notare anche la notevole durata del giorno qui alle "alte latitudini". Dopo i lunghi mesi invernali passati ad apsettare le 9 di mattina per vedere sorgere il Sole, adesso mi rifaccio con le lunghe serate nordiche. Giá adesso (a un mese dal solstizio) il sole tramonta verso le 21:40 e fino alle 22:15 i lampioni non si accendono nelle strade...
Situazione ore 18:10
Temp +24.6 C
Pressione 1014 hPa
UR 41%
Vento 2.1 m/s NO
Sereno
L'idillio durerá fino a domani sera quando torneranno temporali e piogge. Da sabato le temperature torneranno nella media del periodo (min +8 e max+16). Finora maggio é stato un mese pienamente nella norma con piogge e temperatura praticamente sempre in media: unice eccezioni oggi e domani.
Da notare anche la notevole durata del giorno qui alle "alte latitudini". Dopo i lunghi mesi invernali passati ad apsettare le 9 di mattina per vedere sorgere il Sole, adesso mi rifaccio con le lunghe serate nordiche. Giá adesso (a un mese dal solstizio) il sole tramonta verso le 21:40 e fino alle 22:15 i lampioni non si accendono nelle strade...
Situazione ore 18:10
Temp +24.6 C
Pressione 1014 hPa
UR 41%
Vento 2.1 m/s NO
Sereno
Titolo: Re: 24 Maggio 2007 - Osservazioni meteo
Qui massima di 30.3°C... qualche nuvoletta nei momenti più caldi della giornata e un buon vento da NE (raffiche anche oltre i 20 km/h) hanno scongiurato temperature più alte. Anche l'umidità, scesa fino al 32%, ha mantenuto l'aria decisamente respirabile. Magari tutte così le giornate con 30°C ;)
Ora cmq siamo ancora a 27.4°C, con il vento che si è un po' indebolito e l'u.r. risalita al 42%.
Ora cmq siamo ancora a 27.4°C, con il vento che si è un po' indebolito e l'u.r. risalita al 42%.
Qui oggi massimona dell'anno con ben +30.4°C anche se poi la temp si è riportata rapidamente sotto i +30
Per fortuna la bassa umidità....
cmq adesso temp +22.3 con UR 59%
Per fortuna la bassa umidità....
cmq adesso temp +22.3 con UR 59%
Giornata calda anche qui nelle marche con la minima +19.1°C...massima +26.8°C...temperatura attuale +25.7°C...U.R. 39%...
Dati meteo Tornazzano(an):
Tempo: sereno
Minima +19.1°C
Massima +26.8°C
U.R.Max. 62%
U.R.Min. 35%
Pioggia Accumulata 0 mm
Temperatura Attuale +24.2°C...
U.R. Attuale 41%... ;)
Tempo: sereno
Minima +19.1°C