La neve tutto l'anno

Titolo: La neve tutto l'anno
Ma con +50°C fuori, vi rendete conto di quale spreco energetico possa trattarsi per portare e mantenere a diversi gradi sotto zero quella immensa struttura????
Vabbè che a loro petrolo e denaro non manca... però!

neve_emirati_arabi1
neve_emirati_arabi2
neve_emirati_arabi3
neve_emirati_arabi4

Profilo PM  
Titolo: Re: La neve tutto l'anno
Fatela anche a Terni, così ogni tanto la vedete...la neve. :P

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi sa che nemmeno a Spoleto guasterebbe molto... in 2 anni che la frequento, la "mitica" e "nevosa" Spoleto non ha certo fatto meglio di Terni! :D
Mi sa che la leggenda della nevosa Spoleto è tutta una PANZANA!

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi sa che nemmeno a Spoleto guasterebbe molto... in 2 anni che la frequento, la "mitica" e "nevosa" Spoleto non ha certo fatto meglio di Terni! :D

Io ero giunto ad un'altra conclusione.....porterai sfiga...????!!!!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Infatti Marvel....poi basterebbe Tifernate con la sua Città di Castello ad abbassare un attimo la cresta a Zerogradi.. :wink: :lol: :lol: :lol:

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti Marvel....poi basterebbe Tifernate con la sua Città di Castello ad abbassare un attimo la cresta a Zerogradi.. :wink: :lol: :lol: :lol:

Mah, da quando si è perso lòa famigerata nevicata del 96, l'ha abbassata anche lui...
In quell'occasione Terni battè Città di castello 5-0... :ok:

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io ero giunto ad un'altra conclusione.....porterai sfiga...????!!!!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Si si, attaccati alla storiella della sfiga... di la verità... Spoleto sòla!

Profilo PM  
Titolo: Re: La Neve Tutto L'anno
Ma come si fa in un mondo dove il problema centrate sia economico che sociale e' diventato l'ambiente si continua a fare queste s.......e. Si fa il G 8 e prima ancora che inizi l'America già dice quale sara la conclusione ovvero un nulla di fatto perche non ratificheranno niente che contenga piani a lungo termine pe l'abbattimento degli inquinanti ma che senso ha??? per fare il G8 si costruisce una recinzione intorno alla "zona rossa" costata 12Milioni di euro!!!!! con quei soldi ci si sfama una citta del terzo o del quarto mondo per un anno e loro se la ridono, usano un boeing per spostarsi in 10 persone e scatenano la polizia per tenere lontani i manifestanti...... ma che vergogna comincio a pensare che i tanto odiati black block non abbiano poi tutti questi tori....scusate lo sfogo ma non ne posso piu di tutta questa ipocrisia.....

Titolo: Re: La Neve Tutto L'anno
Increibile!! Questa ancora non l'avevo mai vista e nemmeno me la sarei immaginata....

Pagina 1 di 1