Buongiorno forum.
Minima 12,1° sempre con leggero vento da N.
Temp.attuale 13° con UR a 61% vento 10 km/h da N, cielo sereno. :bye:
21 Settembre 2007 Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 21 Settembre 2007 Osservazioni Meteo
Minima di 6° C. Come al solito Spoleto piazza belle minime da inversione molto prima delle altre città, ancora interessate dal NE.
In effetti il NE rompe parecchio le scatole alle minime, però rende piacevoli le giornate e abbatte notevolmente i tassi di UR, quindi teniamocelo ben stretto (in attesa del fresco della sett prossima...)
Minima a Porano identica a quella di ieri, +11.2° con vento ancora costante per tutta la notte con medie tra i 6 e i 10km/hr.
Si prospetta un'altra splendida giornata!
Minima a Porano identica a quella di ieri, +11.2° con vento ancora costante per tutta la notte con medie tra i 6 e i 10km/hr.
Si prospetta un'altra splendida giornata!
Giornata serena e nonostante una leggera ventilazione la minima è scesa bene a 4.5°, ma poteva far meglio senza vento!!
Udite udite, per la prima volta da quando la stazione è in funzione la mia minima è minore della tua.. :shock: :shock:
Tornando ai fatti,
mim 11,7°
max ed attuale 18,8°
UR 45%
press 1024
sereno.
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Udite udite, per la prima volta da quando la stazione è in funzione la mia minima è minore della tua.. :shock: :shock:
Tornando ai fatti,
mim 11,7°
max ed attuale 18,8°
UR 45%
press 1024
sereno.
Infatti anche io ho registrato 6,4 gradi. Davvero buona se non ottima minima non c'è che dire. In attesa delle tanto sospirate piogge, quelle vere si intende della prossima settimana. Cielo sereno e ventilazione da nord-est molto attenuata rispetto ai giorni scorsi. Cielo sereno anche se si nota la presenza di qualche cirro. :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti anche io ho registrato 6,4 gradi. Davvero buona se non ottima minima non c'è che dire. In attesa delle tanto sospirate piogge, quelle vere si intende della prossima settimana. Cielo sereno e ventilazione da nord-est molto attenuata rispetto ai giorni scorsi. Cielo sereno anche se si nota la presenza di qualche cirro. :bye:
Minima buonissima di +8.1°C, era davvero fresco in nottata...
Adesso sole bellissimo, +24°C, UR 27%........uno scialo totale!!!!!!!!!!!!!!
Adesso sole bellissimo, +24°C, UR 27%........uno scialo totale!!!!!!!!!!!!!!
In Valle Umbra dopo la solita illusione mattutina siamo di nuovo alle prese con la stramaledetta brezza! Raffiche di 20-30 km/h da NE. Finché la posizione delle figure pressorie non cambia, qui non avremo tregua.... :( 22,1°C.
Sereno, ventoso e temp. attuale 18.3° che credo possa essere anche la massima odierna.
Massima che ha raggiunto i +25.5°C, giornata piacevolissima anche al sole.. UR al 26%, ventilazione sostenuta da Nord-NordEst
Qui minima di +8,2° alle 7.06...poteva essere ancora più bassa se il vento non avesse tirato fino alle 5 del mattino.
Oggi invece la massima ha toccato i +23,8°, gradevolissimi con ventilazione sostenuta da N.
Ora vento che insiste , T +21°, UR 47% :bye:
Oggi invece la massima ha toccato i +23,8°, gradevolissimi con ventilazione sostenuta da N.
Ora vento che insiste , T +21°, UR 47% :bye:
Ammazza che minima marco!!!!!!
Possiamo già parlare di inversione termica? Hai avuto una tregua di vento notturna?!
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammazza che minima marco!!!!!!
Possiamo già parlare di inversione termica? Hai avuto una tregua di vento notturna?!
Temperatura che scende rapidamente, ora siamo già a 14.9°. Se si calma il vento( ora debole!) domani sarà una minima da brivido!!!! :lol:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2