Penso che ormai siamo decisamente vicini a questo peggioramento... anzi, è già iniziato con le prime deboli piogge che hano varcato i confini costieri a sud di Roma.
Qui da noi dovrebbero arrivare in nottata, diciamo intorno alle 1 o 2 di notte per poi affievolirsi e riprender corpo nella seconda metà della giornata di domani!
Al momento si nota un evidente aumento della copertura nuvolosa se pur ancora nubi medio-alte, pressione in calo a ventilazione ancora scarsa.
Nowcasting Peggioramento 6/7 Ottobre 2007
Titolo: Re: Nowcasting Peggioramento 6/7 Ottobre 2007
Anche qui intensificazione delle nuvolosità e del vento, sono d'accordo con la tua tempistica.
Se non ti dispiace, però, Leo, credo sia meglio riunire il nowcasting nella pagina delle osservazioni giornaliere, sennò vengono fuori due discussioni parallele e si fa una notevole confusione. Non me ne volere, è una considerazione dettata dall'esperienza. Sentiamo cosa ne pensa il Supremo.
Se non ti dispiace, però, Leo, credo sia meglio riunire il nowcasting nella pagina delle osservazioni giornaliere, sennò vengono fuori due discussioni parallele e si fa una notevole confusione. Non me ne volere, è una considerazione dettata dall'esperienza. Sentiamo cosa ne pensa il Supremo.
Titolo: Re: Nowcasting Peggioramento 6/7 Ottobre 2007
No no d'accordissimo luisito, hai perfettamente ragione... accorpiamo il tutto nelle segnalazioni giornaliere!!
Pagina 1 di 1