Tutte migliorate... addirittura una ritornante rischierebbe di far nevicare sul medio tirreno ed in particolare sull'Umbria, in particolare su quella orientale (ma lo si sapeva già) e meridionale per molte ore...
Commenti Serali Alle Carte Riciclabili
Titolo: Commenti Serali Alle Carte Riciclabili
Ultima modifica di marvel il Ven 14 Dic, 2007 17:26, modificato 1 volta in totale
GFS 12 incredibile!
Tutte migliorate... addirittura una ritornante rischierebbe di far nevicare sul medio tirreno ed in particolare sull'Umbria, in particolare su quella orientale (ma lo si sapeva già) e meridionale per molte ore...

Ultima modifica di marvel il Ven 14 Dic, 2007 17:26, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Commenti Serali Alle Carte
Se poi consideriamo che le correnti da est continuerebbero a soffiare, soprattutto nei bassi strati, praticamente le T resterebbero favorevoli alla neve fino in pianura (100mt) per tutto il periodo!
Non volevo dire niente...sarebbeneve con temperature negative... meglio che sto zitto. :bye:
tanto valeva postere il tutto nel topic delle carte straccitissime! :ok:
Ultima modifica di DragonIce il Ven 14 Dic, 2007 17:11, modificato 1 volta in totale
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tanto valeva postere il tutto nel topic delle carte straccitissime! :ok:
Ultima modifica di DragonIce il Ven 14 Dic, 2007 17:11, modificato 1 volta in totale
Si, la configurazione ideale! E stavolta le tirreniche avrebbero la loro parte.
Comunque mi sembra che ci siano discreti cambiamenti ogni 6 ore... quindi rimaniamo ben saldi all'osservazione diretta! :)
Comunque mi sembra che ci siano discreti cambiamenti ogni 6 ore... quindi rimaniamo ben saldi all'osservazione diretta! :)
Attenzione, tentativo di aggancio tra anticicloni... il mostro scandinavo ci prova con il termico groenlandese... ci riuscirà?

E no Dragon.... questa è la carta straccia più straccia che si sia vista finora! :D Quindi meritava un topic a se! ;)
Cmq davvero ragazzi, piedi ben saldi a terra.... le carte queste ore cambiano ad ogni mezzo run, e quelle delle precipitazioni in questo momento contano come il 2 di coppe quando comanda bastoni. Teniamo piuttosto d'occhio la configurazione in quota e andiamo di nowcasting. E' la cosa migliore.... ;)
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E no Dragon.... questa è la carta straccia più straccia che si sia vista finora! :D Quindi meritava un topic a se! ;)
Cmq davvero ragazzi, piedi ben saldi a terra.... le carte queste ore cambiano ad ogni mezzo run, e quelle delle precipitazioni in questo momento contano come il 2 di coppe quando comanda bastoni. Teniamo piuttosto d'occhio la configurazione in quota e andiamo di nowcasting. E' la cosa migliore.... ;)
Questo scrissi ieri sera....ehm ehm...mi pavoneggioun po' và....
TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI
Persiste una diffusa nuvolosità sui settori orientali della regione, con precipitazioni anche persistenti lungo la dorsale appenninica, che viste le temperature risulteranno nevose sino a quote pianeggianti. Nuvoloso altrove, con sporadici rovesci di neve. Ulteriore peggioramento nella giornata di lunedì 17 dicembre, con estensione delle nevicate a tutto il territorio regionale. Temperature stazionarie, venti moderati da nord-est, con frequenti raffiche in Appennino.
:P
TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI
Persiste una diffusa nuvolosità sui settori orientali della regione, con precipitazioni anche persistenti lungo la dorsale appenninica, che viste le temperature risulteranno nevose sino a quote pianeggianti. Nuvoloso altrove, con sporadici rovesci di neve. Ulteriore peggioramento nella giornata di lunedì 17 dicembre, con estensione delle nevicate a tutto il territorio regionale. Temperature stazionarie, venti moderati da nord-est, con frequenti raffiche in Appennino.
:P
Assolutamente d'accordo, ma si fa tanto per spettegolare come sulle pagine di novella 2000 ... sempre di carta straccia si tratta! ;)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Assolutamente d'accordo, ma si fa tanto per spettegolare come sulle pagine di novella 2000 ... sempre di carta straccia si tratta! ;)
Comunque io spero in una nuova pulsazione del dinamico che possa togliercelo di dosso e riproporre scenari interessanti per le festività.
Ma sempre di carta straccia si parla, sia chiaro! :lol:
Ma sempre di carta straccia si parla, sia chiaro! :lol:
infatti ieri sera quando l'ho letto t'ìho voluto tanto bene! :love:
amichevolmente si intende.. :ok:
comunque scenario che si fa interessante...
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti ieri sera quando l'ho letto t'ìho voluto tanto bene! :love:
amichevolmente si intende.. :ok:
comunque scenario che si fa interessante...
Qui l'HP (molto più debole dei run precedenti) è a rischio di scissione (goccia nel fianco e LP a destra che scende)

Eccola va... la nostra amica carta riciclabile!!!
Anzi proporrei di aggiungere al titolo del topic la parola RICICLABILI.....
Anzi proporrei di aggiungere al titolo del topic la parola RICICLABILI.....
Credo che mi esploderà la testa un giorno a vedere carte simili.
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3