Buongiorno....qui cielo parzialmente coperto con T in che ha toccato i +0,2° poco fà.
Ora T+0,3°, UR 89% e PA 1024,7hpa...buon lunedi :bye:
28 Gennaio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 28 Gennaio 2008 - Osservazioni Meteo
Buongiorno!!!
Nottata simil-coperta e sventolata da una discreta arietta fresca, temp minima intorno ai 4°C a Porano :bye:
Nottata simil-coperta e sventolata da una discreta arietta fresca, temp minima intorno ai 4°C a Porano :bye:
Quì questa HP africana stà facendo registare minime consone per gennaio a differenza del clima atlantico. Ennesima gelata e minima negativa: - 2.9°
Minima 0,6°C attuale 2,4°C.
Cielo "sporco" e leggera foschia.
Cielo "sporco" e leggera foschia.
Buongiorno a tutti! :bye:
Minima di +0.9°C. Cielo velato e temperatura attuale di +3.3°C. Brezza leggera da W.
Minima di +0.9°C. Cielo velato e temperatura attuale di +3.3°C. Brezza leggera da W.
Minima di -0,3 gradi. Cielo sereno ma c'è a spasso per il cielo qualche innocuo cirro. Debole foschia e pressione sempre alta. Uff..... Ma quando finirà questo tempo cosi noioso? Spero presto. :bye:
Altra giornata dall'aspetto tremendamente primaverile. Cielo blu, nuvole inoffensive qua e là, ma sole ancora molto basso ci ricorda che non è ancora primavera. Temperatura +7,1 °C, vento debole da SW a 13 km/h, niente da segnalare per ora. Ah sì, minima di ben +5,0 °C poco prima dell'alba.
Qui alla zona industriale di Orvieto la temp attuale è di...... di........ +15,2°C... e per fortuna che non filtra il sole tra le stratiformi :sunny:
Qui +12,9°...siamo lì....UR 61% e brezza leggera, cielo che come nell'orvietano viene offuscato da nubi stratiformi ...
Ultima modifica di DragonIce il Lun 28 Gen, 2008 15:00, modificato 1 volta in totale
Ciao a tutti..
min della notte di 2,1°
la cosa strana è che 2,1° c'era alle 00.30 che sono andato a letto e 2,1° c'era stamattina quando mi sono svegliato!
effetto della nuvolaglia?
DATI ATTUALI
11,9°
UR 54%
press 1025
cielo coperto/velato
min della notte di 2,1°
la cosa strana è che 2,1° c'era alle 00.30 che sono andato a letto e 2,1° c'era stamattina quando mi sono svegliato!
effetto della nuvolaglia?
DATI ATTUALI
11,9°
UR 54%
press 1025
cielo coperto/velato
Ultima modifica di DragonIce il Lun 28 Gen, 2008 15:00, modificato 1 volta in totale
L'apoteosi della schifezza!
Temperatura massima in corso 17,2°C! :sunny: :sunny:
Chissà se continua a salire...
Alcuni segnali inquitanti di precoce risveglio della natura: prato pieno di fiori di diverse varietà ed api che già svolazzano in giro!
Di solito non mi lamento ma non ce la faccio più:
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Temperatura massima in corso 17,2°C! :sunny: :sunny:
Chissà se continua a salire...
Alcuni segnali inquitanti di precoce risveglio della natura: prato pieno di fiori di diverse varietà ed api che già svolazzano in giro!
Di solito non mi lamento ma non ce la faccio più:
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Le nostre stazioni nel Ternano fanno segnare valori prossimi ai 20° C...
Si segnalano 21° C nei pressi di Viterbo e 22° a Roma. Buona primavera. :bye:
Si segnalano 21° C nei pressi di Viterbo e 22° a Roma. Buona primavera. :bye:
Si si ci può stare.... io oggi alle 14.30 a Porano segnavo na cosa come +16.3°... mamma mia!
Qui massima "contenuta" a +15.9°C toccati alle 14.45. Poi il vento ha fatto il resto.... ora +12.8°C, con UR del 64% e vento debole da E-NE.
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3