Un saluto a tutto il forum!
Un po' di lontananza dal lavoro e dalla meteo mi ha fatto veramente bene....
Quando sono arrivato, mercoledì, le temperature erano davvero basse, soprattutto le minime. Poi questo weekend sono aumentate in modo pauroso ed è iniziato il disgelo a tutte le quote.
A prima vista l'accumulo nevoso sembrava buono ma poi si vedeva la pochezza per essere a certe quote (si partiva dai 1450 mt. fino ad oltre 2000 mt). Inutil rimarcare il fatto che siamo a febbraio...
Le nevicate sono state poche anche se il freddo c'è stato. Dove ci dovrebbero essere metri ce ne saranno stati uno-due (parlo dei vari passi).
Comunque il paesaggio con le Pale di San Martino è davvero superbo. Un vero paradiso.
Qui sotto c'è la foto della stazione meteo che si trova a 2.700 metri!! E' situtata presso il rifugio "la rosetta" raggiungibile dalla funicolare che parte proprio da San Martino.
Tornato da San Martino di Castrozza
Titolo: Re: Tornato da San Martino di Castrozza
Bentornato Francè! ;)
Sotto con le foto nell'album, mi raccomando! Caldino il ritorno a Perugia, eh? :D +18.4°C oggi! :beach: :caldo:
Sotto con le foto nell'album, mi raccomando! Caldino il ritorno a Perugia, eh? :D +18.4°C oggi! :beach: :caldo:
Ne ho fatte pochine, ma qualcosa c'è. Caldo?? Caldissimo!!! Comunque lassù c'è la stessa antipatica situazione!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ne ho fatte pochine, ma qualcosa c'è. Caldo?? Caldissimo!!! Comunque lassù c'è la stessa antipatica situazione!
Titolo: Re: Tornato Da San Martino Di Castrozza
Ciao Francè!!! Bentornato...Hai visto che meraviglia San Martino?? Ci sono stato due settimane fà pure io :ok: !! E comunque quando si scende da quei posti ti inizia a salire un magone .... :cry: Almeno per me è cosi... :bye:
Ultima modifica di klaus81 il Dom 24 Feb, 2008 19:36, modificato 2 volte in totale
Ecco alcune foto mie di San Martino di Castrozza verso il 10 febbraio...
C'erano pure krys&krys di 105 e la Tatangelo...Che Top.... :love:

C'erano pure krys&krys di 105 e la Tatangelo...Che Top.... :love:
Ultima modifica di klaus81 il Dom 24 Feb, 2008 19:36, modificato 2 volte in totale
E te giustamente a fa le foto alle montagne... a quelle della Tatangelo le dovevi fare !!! :botte: Tutto ve se deve insegnà! :nono:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E te giustamente a fa le foto alle montagne... a quelle della Tatangelo le dovevi fare !!! :botte: Tutto ve se deve insegnà! :nono:
Tiè...La potevo aggiungere all'altro post...Ma per rispondere al capo la inserisco qui...
E comunque dal vivo e veramente bella :shock: !!

E comunque dal vivo e veramente bella :shock: !!
Bentornato francè..... e io che volevo fa il Golpe approfittando della presenza del solo Andrea... dovrò rimandare i miei piani :muhehe:
Mi hai dato davvero una bella dritta! Pulito, organizzato e con un panorama stupendo!
Per Leo... il golpe non ti riuscirà mai!!! :mrgreen:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi hai dato davvero una bella dritta! Pulito, organizzato e con un panorama stupendo!
Per Leo... il golpe non ti riuscirà mai!!! :mrgreen:
Pagina 1 di 1