18-30 Marzo 2008..sarà Vera Gloria?
Titolo: 18-30 Marzo 2008..sarà Vera Gloria?
Ultima modifica di DragonIce il Mar 18 Mar, 2008 10:41, modificato 2 volte in totale
Con l'imminente inizio di questa ormai probabile fase di tempo perturbato ripartiamo da questi spaghi per discutere sugli effetti venturi..la parola agli esperti..

Ultima modifica di DragonIce il Mar 18 Mar, 2008 10:41, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: 18-30 Marzo 2008..sarà Vera Gloria?
..... a me basta vedere un po' di gragnuola tra Pasqua e Pasquetta........oltre a neve abbondante in Appennino, serve. :bye:
Ultima modifica di DragonIce il Mar 18 Mar, 2008 13:19, modificato 1 volta in totale
gfs 06 intanto propone gli spaghi un po più chiusi verso il basso per i giorni tra oggi e pasquetta ed in risalita più rapida a partire dal 25, comunque belli freschi..
Ultima modifica di DragonIce il Mar 18 Mar, 2008 13:19, modificato 1 volta in totale
Ripeto, sul breve massima attenzione alla mattinata di giovedì, specie su Umbria meridionale. Rischio nevicate sino a quote medio collinari.
Ultima modifica di Marco376 il Mar 18 Mar, 2008 13:25, modificato 1 volta in totale
Come dicevano Ternano e Zerogradi (se non sbaglio) giovedì non è affatto da sottovalutare.
Al vedere ci troviamo proprio d'accordo.
Al vedere ci troviamo proprio d'accordo.
Ultima modifica di Marco376 il Mar 18 Mar, 2008 13:25, modificato 1 volta in totale
vediamo un pò....sono anch'io della stessa opinione... :bye:Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per giovedì, dovrebbe anche venirsi a creare un piccolo minimo sul lato tirrenico...
E sabato... che gragnuola di fronti! Rodano show? :wohow:

E sabato... che gragnuola di fronti! Rodano show? :wohow:
effettivamente giovedì sembra farsi piuttosto interessante..
Si aprono le danze.. pioggia, bel rovescio in atto..
piove bene anche qui .....forte rovescio in corso.... :bye:
Si ma il topic delle segnalazioni è un altro :blink: :blink: :blink: :blink:
infatti si.. lo so.. ho sbagliato io.. dovevo coreggere ma poi sono andato a pranzo e nn ho più corretto..canncella pure..
Naaaa niente cancellature tranqui, era solo un invito a starci attenti :ok: :ok: :ok:
Per il momento, per quel che mi concerne, visto che nel titolo è compreso anche il 18, posso affermare con assoluta certezza, che sarà, che è .. vero sole.
Ennesima giornata soleggiata, con minima oltre i 5° e temp. attuale che veleggia intorno ai 17°.
Per il futuro, temo seriamente che il mio NO ancora una volta sarà escluso dai giochi, mentre al centro dovreste divertirvi non poco.
Saluti.
Ennesima giornata soleggiata, con minima oltre i 5° e temp. attuale che veleggia intorno ai 17°.
Per il futuro, temo seriamente che il mio NO ancora una volta sarà escluso dai giochi, mentre al centro dovreste divertirvi non poco.
Saluti.
Siamo sicuri delle precipitazioni? (oltre che delle temperature)
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Siamo sicuri delle precipitazioni? (oltre che delle temperature)
Pagina 1 di 8