Guida Per La Messa "on Line" Di Una Stazione Davis

Titolo: Guida Per La Messa "on Line" Di Una Stazione Davis
Save! Tranquilli non è roba mia, non sono così bravo. L'ho trovata su Meteo Veneto come vedrete.

Non so se può essere utile. Se non va bene cancellate pure quest'argomento. :bye:

GUIDA_ON-LINE_DAVIS.pdf
Descrizione:  
Download
Nome del file: GUIDA_ON-LINE_DAVIS.pdf
Dimensione: 1015.54 KB
Contatore Download: File visto o scaricato 7569 volta(e)

Titolo: Re: Guida Per La Messa "on Line" Di Una Stazione D
Grazie della guida Stefano, può sempre esser utile a qualcuno :ok: :ok: :bye: :bye: :bye:

Molto utile stefano, grazie 1000 del contributo. ;)

icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Save! Tranquilli non è roba mia, non sono così bravo. L'ho trovata su Meteo Veneto come vedrete.

Non so se può essere utile. Se non va bene cancellate pure quest'argomento. :bye:

Aho, sul titolo dalla pagina generale del forum si legge solo "Guida per la Messa" ... io ho pensato che si trattasse delle previsioni per la domenica di Pasqua! :roftl1:

Profilo PM  
Ho seguito i passaggi della guida ma non riesco ad aprire niente dal mio sito.

Nella pagina index ho inserito il collegamento "http://badiapetroia.lineameteo.it/Current_Vantage_Pro.htm" su Dati Recenti e nel weatherlink ho inserito il mio indirizzo ftp come mostrato nell'esempio, senza :// o path aggiuntivi. Ho fatto molte prove ma sul log del weatherlink mi dice che c'è un errore ftp nel trasferimento del file...

La stazione è connessa al pc e funziona.
Ho provato ad aprire il file dal mio pc e mi apre una pagina come quella di Poranese in cui ci sono solo le informazioni a sinistra mentre mancano i "secchielli" ed i grafici al centro.

Bho! :(

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho seguito i passaggi della guida ma non riesco ad aprire niente dal mio sito.

Nella pagina index ho inserito il collegamento "http://badiapetroia.lineameteo.it/Current_Vantage_Pro.htm" su Dati Recenti e nel weatherlink ho inserito il mio indirizzo ftp come mostrato nell'esempio, senza :// o path aggiuntivi. Ho fatto molte prove ma sul log del weatherlink mi dice che c'è un errore ftp nel trasferimento del file...

La stazione è connessa al pc e funziona.
Ho provato ad aprire il file dal mio pc e mi apre una pagina come quella di Poranese in cui ci sono solo le informazioni a sinistra mentre mancano i "secchielli" ed i grafici al centro.

Bho! :(

Marco, occorre aggiungere la path esatta dello spazio web. Se non erro basta inserire /httpdocs/, ma senti meglio Filippo come l'ha configurato lui.

Marco, ti posso aiutare anch'io però devo capire meglio tutti i procedimenti...casomai ci scriviamo sul messenger... :bye:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Marco, occorre aggiungere la path esatta dello spazio web. Se non erro basta inserire /httpdocs/, ma senti meglio Filippo come l'ha configurato lui.

Ho fatto un po' di prove ma non va...

Filì mi puoi inviare, per favore, tramite MP i tuoi settaggi del weatherlink?
Grazie.

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco, ti posso aiutare anch'io però devo capire meglio tutti i procedimenti...casomai ci scriviamo sul messenger... :bye:

Penso che sia lì il problema, in quello che ho scritto io... anche Filippo ci si impazzì non poco. Se gli manda una finestra con le sue impostazioni secondo me in 30 secondi si risolve tutto.

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Penso che sia lì il problema, in quello che ho scritto io... anche Filippo ci si impazzì non poco. Se gli manda una finestra con le sue impostazioni secondo me in 30 secondi si risolve tutto.

Ci stiamo lavorando....
Forse il problema è nelle cartelle....

Dopo pranzo ci riprovo.

Le impostazioni non sembrano sbagliate.

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho fatto un po' di prove ma non va...

Filì mi puoi inviare, per favore, tramite MP i tuoi settaggi del weatherlink?
Grazie.

Con Filippo non è stato semplice (ASSOLUTAMENTE PER NIENTE :censored: ) ma alla fine siamo riusciti a risolvere il problema... se vuoi contattami tramite MSN all'indirizzo che è nel profilo, se c'è riuscito Fili... ci riesce chiunque :D

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Con Filippo non è stato semplice (ASSOLUTAMENTE PER NIENTE :censored: ) ma alla fine siamo riusciti a risolvere il problema... se vuoi contattami tramite MSN all'indirizzo che è nel profilo, se c'è riuscito Fili... ci riesce chiunque :D

Straquoto! :lool:

Eccome eccome...vorrei vedere voi Admin alle prese col MAC. :x :P

Allora...io ho il WL per Mac, ti dico comunque cosa ho scritto e dove.

su "host" ho scritto: ilnomedeltuohost.lineameteo.it
"port":21
"username": il tuo
"password": la tua
"remote path": httpdocs

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Straquoto! :lool:

A proposito...la mia Home Page definitva? :mazza: :mrgreen:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A proposito...la mia Home Page definitva? :mazza: :mrgreen:

C'ho altro da pensà 'sti giorni... :D Attendi e prima o poi arriva... :wink:

Pagina 1 di 2