Cielo coperto, pioviggine in corso, vento moderato da S, T +13.9° e UR 83%...Buona notte ai rimasti in piedi! :zzz:
:bye:
19 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 19 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo
Eccomi..ero in piedi.. :D
Rovesci vari si sono susseguiti in nottata ma di breve durata, 2.2 mm giornalieri.
Temperatura altina di +13.9°C e UR all'80%
Notte.. o giorno che dir si voglia!
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi..ero in piedi.. :D
Rovesci vari si sono susseguiti in nottata ma di breve durata, 2.2 mm giornalieri.
Temperatura altina di +13.9°C e UR all'80%
Notte.. o giorno che dir si voglia!
Buongiorno. :bye:
AAA perturbazione cercasi.
Che fine hanno fatto le piogge?
Qui neanche una goccia che una, stanotte solo vento forte da sud/ovest.
Ovviamente tutto ciò serve a rendere più intensa la lotta per l'ultimo posto, sempre che qualcuno non abbia preso un nubifragio! :P
Adesso cielo completamente sereno e libeccio.
Minima 13,3°C, attuale 13,9°C.
AAA perturbazione cercasi.
Che fine hanno fatto le piogge?
Qui neanche una goccia che una, stanotte solo vento forte da sud/ovest.
Ovviamente tutto ciò serve a rendere più intensa la lotta per l'ultimo posto, sempre che qualcuno non abbia preso un nubifragio! :P
Adesso cielo completamente sereno e libeccio.
Minima 13,3°C, attuale 13,9°C.
5 mm nella notte, quando si sono avuti rovesci anche intensi (temo che la pioggia orizzontale abbia fatto sottostimare il pluvio). Temperatura molto alta, di 13° C.
Buongiorno a tutto il forum!
Vento forte nella notte con punte di ben oltre i 40kmh sempre da SSE, minima alle stella con +12,9° e niente pioggia.
Ora sole ed un solo nuvolone verso W
Temp +15°, UR 75% e vento da S
Vento forte nella notte con punte di ben oltre i 40kmh sempre da SSE, minima alle stella con +12,9° e niente pioggia.
Ora sole ed un solo nuvolone verso W

Temp +15°, UR 75% e vento da S
Altri 20 mm nel carniere .. pardon pluviometro tra ieri sera e stanotte.
Adesso nuvole in diradamento e sole che prende il sopravvento.
Tra domani sera e lunedì mattina dovremo avere un'altra dose e così saremo a posto per un po' di tempo.
In montagna la neve è scesa ancora a quote relativamente basse, attecchendo anche ai 1300 mt di Cesana; naturalemente sotto i 1800 mt sparirà come neve al sole, vista la stagione ormai avanzata.
Saluti.
Adesso nuvole in diradamento e sole che prende il sopravvento.
Tra domani sera e lunedì mattina dovremo avere un'altra dose e così saremo a posto per un po' di tempo.
In montagna la neve è scesa ancora a quote relativamente basse, attecchendo anche ai 1300 mt di Cesana; naturalemente sotto i 1800 mt sparirà come neve al sole, vista la stagione ormai avanzata.
Saluti.
Buongiorno a todos!
Altri 2.2 mm nella notte in 2 rovesci distinti. Uno poco dopo della mezzanotte, l'altro a cavallo delle 3:00. Ora dopo un risveglio con cielo coperto è in arrivo qualche schiarita e il sole sta iniziando a far capolino. Temperatura di +14.5°C (min +12.6°C), con il 77% di UR e vento moderato da SW. Nella notte, come ha sottolineato anche Klaus, forte vento con raffiche anche vicine ai 40 km/h.
Altri 2.2 mm nella notte in 2 rovesci distinti. Uno poco dopo della mezzanotte, l'altro a cavallo delle 3:00. Ora dopo un risveglio con cielo coperto è in arrivo qualche schiarita e il sole sta iniziando a far capolino. Temperatura di +14.5°C (min +12.6°C), con il 77% di UR e vento moderato da SW. Nella notte, come ha sottolineato anche Klaus, forte vento con raffiche anche vicine ai 40 km/h.
Salve forum a bocca.... asciutta :blink:
Qui nella notte autentica tempesta con tuoi, vento forte, raffiche oltre i 50km/h e vasi e corollari cappottati.... vi starete chiedendo... e l'accumulo?!
Ma so domande da farsi? Dico io... ve ricordate da dove scrivo? :evil: :evil:
1.6mm.... misero e triste.... con tutto quel ben di Dio che doveva esserci... sta secchezza :( :(
Però... però... ciò contribuisce ad affievolire e a stemperare gli entusiasmi di un tale che per tutta la notte ha gufato dal N della regione... senza star a far nomi, lui e il suo conigliaccio soffiavan giù tempesta e invece............. :P :P
Aprile (avevo riscritto Marzo......) giunge così a 26.6mm... mi dispiace Marco, so troppo forte :pesi: :pesi: :pesi:
Adesso cielo sereno, quasi sgombro da nubi se nn verso W, temp +14.6°C (minima +12.4°C)... non è che oggi facciamo bruytti scherzi e mi fa sfondare i 20°C per la prima volta nel 2008 eh?! :? :? :? :?
Qui nella notte autentica tempesta con tuoi, vento forte, raffiche oltre i 50km/h e vasi e corollari cappottati.... vi starete chiedendo... e l'accumulo?!
Ma so domande da farsi? Dico io... ve ricordate da dove scrivo? :evil: :evil:
1.6mm.... misero e triste.... con tutto quel ben di Dio che doveva esserci... sta secchezza :( :(
Però... però... ciò contribuisce ad affievolire e a stemperare gli entusiasmi di un tale che per tutta la notte ha gufato dal N della regione... senza star a far nomi, lui e il suo conigliaccio soffiavan giù tempesta e invece............. :P :P
Aprile (avevo riscritto Marzo......) giunge così a 26.6mm... mi dispiace Marco, so troppo forte :pesi: :pesi: :pesi:
Adesso cielo sereno, quasi sgombro da nubi se nn verso W, temp +14.6°C (minima +12.4°C)... non è che oggi facciamo bruytti scherzi e mi fa sfondare i 20°C per la prima volta nel 2008 eh?! :? :? :? :?
Ultima modifica di tuono3 il Sab 19 Apr, 2008 10:13, modificato 2 volte in totale
Verso le 2 del mattino ha cominciato a piovere. Pioggia che come dice zerogradi è caduta orizzontalmente causa le forti raffiche meridionali di vento. Credo che qualcosina più di 5 mm l'abbia fatto. Si sono avuti rovesci intermittenti. Vento che stamattina rimane forte ma con brevi pause. Mentre stanotte è stata bufera per la notevole forza del vento. Minima scandalosa di ben 24 gradi. Il cielo è variabile. Buon week-end a tutti! :bye:
Ultima modifica di tuono3 il Sab 19 Apr, 2008 10:13, modificato 2 volte in totale
Ovviamente volevo scrivere 14. Ho sbagliato a digitare. :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ovviamente volevo scrivere 14. Ho sbagliato a digitare. :bye:
Ultima modifica di zerogradi il Sab 19 Apr, 2008 10:37, modificato 1 volta in totale
Non male quanto appena successo: ho litigato furiosamente con quelli dell'albergo vicino a casa mia, che parcheggiando sempre davanti all'ingresso del parcheggio condominiale non permettono l'uscita delle nostre auto...il bello è che all'inizio facevano gli splendidi, ma quando ho preso uno per il collo si sono calmati...sarò piccolo ma ci hanno dovuto dividere, e per fortuna, sennò a questo punto sarei in Commissariato... :D
Sono buono e caro, ma quando ogni santo giorno devi aspettare 10 minuti per uscire di casa con la macchina...uno non ci vede più!! :evil: :evil: E poi da rasato incuto timore.... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Tornando alla meteo, qui cielo parzialmente nuvoloso: nuvoloni neri ma ormai innocui si alternano a schiarite, che nell'arco della giornata si faranno sempre più ampie lasciando spazio ad un definitivo miglioramento tra il pomeriggio odierno e la giornata di domenica (che si annuncia soleggiatae molto mite, ideale da trascorrere all'aperto). :bye: :ok:
Sono buono e caro, ma quando ogni santo giorno devi aspettare 10 minuti per uscire di casa con la macchina...uno non ci vede più!! :evil: :evil: E poi da rasato incuto timore.... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Tornando alla meteo, qui cielo parzialmente nuvoloso: nuvoloni neri ma ormai innocui si alternano a schiarite, che nell'arco della giornata si faranno sempre più ampie lasciando spazio ad un definitivo miglioramento tra il pomeriggio odierno e la giornata di domenica (che si annuncia soleggiatae molto mite, ideale da trascorrere all'aperto). :bye: :ok:
Ultima modifica di zerogradi il Sab 19 Apr, 2008 10:37, modificato 1 volta in totale
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4