28 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: 28 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo
Buongiorno! Come promesso ieri sera eccomi qua prestino... Temp minima in corso con +4,1° e UR 87%...Fà proprio freddo stamani!

Buon inizio settimana a Tutti! :bye:

Titolo: Re: 28 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo
Buongiorno gente dal vostro zoppicante amico....

Stamani il ginocchio è una piccola pallina, altra passata di Voltaren ed altro sollievo che non so quante ore durerà.. speriamo parecchie!

T.Minima a Porano di +5.6°C, mattinata serena con leggerissima foschia a valle :bye: :bye: :bye:

Buongiorno.
Minimaccia di 3,5°C in collina.
Al piano gli impianti antigelo dei frutteti non sono accesi, la temp. non dovrebbe essere scesa sotto i due gradi.
Attualmente 5°C con leggere velature ed un po' di foschia.

Mattinata con cielo sereno ma veramente fredda con minima che ha toccato 1.5° :freddo:

Buon giorno a tutti,
Questa mattina è freddo sul serio, minima intorno alle 6:00 di 2,8°C, i campi nella pioccola valle qua sotto, prima sembravano avere una lieve brina. Sicuramente nella valle stretta qui vicino al valico con le marche, una lieve gelata c'è stata, tanto lì è totalmente incolto, solo piante a cui le pioccole gelate fanno un baffo. Attuali 3,9°C come al solito qui la mattina la temperatura fatica a salire per via dell'ombra della montagna qua dietro che ritarda lo spuntare del sole.

Profilo PM  
Minima a Spoleto di 4° C. Veramente bella giornata ieri...un appaluso alla classe ed alle giocate sopraffine di Francesco, mi sembrava un Giunti "vecchia maniera". :bye:

Comunque meglio che non sia venuto Poranese, il livello sarebbe stato troppo elevato per lui, non si sarebbe divertito... :lol: :lol: :D :D :D 8))

Ultima modifica di zerogradi il Lun 28 Apr, 2008 08:23, modificato 1 volta in totale
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Minima a Spoleto di 4° C. Veramente bella giornata ieri...un appaluso alla classe ed alle giocate sopraffine di Francesco, mi sembrava un Giunti "vecchia maniera". :bye:

Comunque meglio che non sia venuto Poranese, il livello sarebbe stato troppo elevato per lui, non si sarebbe divertito... :lol: :lol: :D :D :D 8))

Guarda... la cosa che più mi rode di tutta la questione, è proprio il non averti potuto umiliare pubblicamente sul tappeto verde del calcetto...

Però a quanto ho capito vi siete divertiti e ciò, oltre a rendermi felice, mi fa capire che ci saranno altre occasioni...... :censored:

Mattinate ancora fresche se non fredde. La minima di oggi è di 4 gradi. Il cielo si presenta velato ma con nuvole di scarso spessore tanto che il sole la fa da padrone. :bye:

Inizia una lunga settimana di instabilità allo stato brado, di impossibile localizzazione. Cielo coperto/molto nuvoloso in questo momento, pochissima foschia sui monti e terreno umido, segno di recente rovescio che però non ho notato.
T di +6,9 °C.

Salve.. min di 6,7° attuale 21,7° e sereno con velature..

ancora allucinati dalla mia classe eh! :D

Dopo la mattinata piuttosto fresca, giornata calda ma non caldissima ora 17,5°C, con raffiche di vento da Est e un discreto sviluppo di cumuli. Intorno alle 13 ce n'erano alcuni piuttosto intensi che promettevano bene; ora il cielo è più aperto ma non è del tutto escluso che se ne sviluppino altri nel corso del pomeriggio con qualche rovescio isolato.

Profilo PM  
Salve gente!!!

Qui a Porano il cielo va annuvolandosi e ora filtra solo un piccolo raggetto di sole... temp alta però, +18.8°C, UR 44%, press in calo a 1014.3hpa.

Vento in leggera intensificazione e che da una decina di minuti ha girato da N-NW :bye: :bye:

a Foligno il sole filtra bene tra le nuvole, e scalda molto l'aria...dopo una massima di ben +23.2° alle 14.16, ora abbiamo +22.6°, UR 32%, Press in forte calo a 1013,4 hpa. vento debole da W.

io mi sono fermato a 22,5°.. ora 21,9°

Arriva l'acquetta????

0_1209398784_433359

Pagina 1 di 2